Caos chiusura Domenica In: Mara Venier finisce in lacrime

Domenica In è un programma molto amato e seguito che va in onda ogni anno, ogni domenica pomeriggio su Rai 1. La trasmissione è davvero molto apprezzata dal pubblico, con la conduzione di Mara Venier che ad ogni puntata invita degli ospiti fantastici.

Anche questa edizione del programma tv è però giunta al termine, almeno per questa stagione. Domenica In infatti è terminato proprio ieri, il 5 di giugno e ritornerà poi in onda come di consueto nella prossima stagione autunnale del palinsesto.

La chiusura di Domenica In e l’emozione di Mara Venier

Sicuramente c’è stata davvero una grande emozione per la fine di Domenica In. E di sicuro la più emozionata dello studio era proprio lei, Mara Venier. In effetti la conduttrice non ha nascosto tutta la sua commozione anche perché è stata una stagione ricca, lunga e molto seguita. Un vero successo per la Zia di tutti.

Improvvisamente Mara Venier è scoppiata a piangere non trattenendo più l’emozione ma non solo. “Non posso non ricordarla, Carmela. Per trent’anni è stata la mia suggeritrice, ci manchi Carmela” ha detto la presentatrice aprendo il suo cuore e non trattenendo davvero più le lacrime.

Leggi anche: Vanessa Incontrada è disperata: lancia l’appello sui social

Quando tornerà in onda Domenica In

L’assenza di Domenica In ovviamente peserà un po’ al pubblico italiano che non perdeva nemmeno un appuntamento con il programma tv di intrattenimento tra politica, cronaca e soprattutto spettacolo, emozioni e risate.

Leggi anche: Al Bano confessa la dolorosa verità sulla figlia Ylenia

Nulla da temere però perché la nuova stagione di Domenica In è già stata confermata. Il programma tornerà in onda su Rai 1 dopo l’estate e dunque a partire dal palinsesto autunnale. Ancora non è stata svelata una data precisa ma quel che è certo è che al timone della trasmissione troveremo ancora una volta l’amatissima ed insostituibile Mara Venier. A rivelarlo è stata lei stessa.