Vip e Personaggi

Loredana Lecciso infuriata con Romina Power: si va in tribunale

Tra Loredana Lecciso e Romina Power i rapporti non sono mai stati idilliaci. Nonostante gli sforzi di Albano infatti, le due hanno avuto da dire più volte. Il sogno del cantante di Cellino san Marco è sempre stato quello di avere tutta la sua famiglia unita, immaginando di poter cenare allo stesso tavolo con le donne.

Purtroppo questo rimarrà solamente un sogno, in quanto Loredana e Romina non si possono proprio vedere e questa volta le cose sembrano andare peggio del solito. Ecco che cosa è successo.

Romina Power diffida Loredana Lecciso

Qualche giorno fa, la bella Loredana Lecciso si è recata presso gli studi di Domenica In per rispondere ad un’intervista di Mara Venier. Le due donne hanno riso, scherzato e parlato del più e del meno. Inevitabilmente il discorso si è spostato sulla figura di Albano e della sua famiglia ed è stato a quel punto che la Lecciso stava per fare il nome della Power.

Leggi anche: Romina Power a cuore aperto: ecco perché è tornata a vivere in Puglia 

E’ proprio in questa occasione che la giovane compagna di Albano è stata bloccata da Mara Venier. La conduttrice ha infatti informato Loredana che lei non avrebbe mai potuto pronunciare il nome di Romina in quell’intervista, poiché era stata fatta una diffida a tal proposito.

Entrambe le donne hanno manifestato un senso di incredulità verso la decisione presa dalla Power. Zia Mara, ha comunque deciso di citarla, augurandole un buon compleanno. Albano si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto in quanto, ancora una volta, le cose non sono andate come sperato.

Leggi anche: Romina Power ha diffidato Mara Venier: ecco perché 

La rabbia di Loredana Lecciso

Sono passati molto giorni dal dramma vissuto a Domenica In ma, a quanto pare, la rabbia di Loredana Lecciso non intende scemare. Sulla questione è intervenuta una cara amica della moglie di Albano, la quale ha raccontato il suo stato d’animo egli ultimi giorni.

Secondo la donna, Loredana sarebbe a dir poco furiosa per quanto accaduto, tanto da aver deciso di contattare degli avvocati per avviare la richiesta di risarcimento nei confronti della Power. Questo perché Loredana si è sentita danneggiata dalla diffida ricevuta. Questa, in qualche modo, avrebbe bloccato la sua libertà di espressione, vietandole di dire ciò che pensa realmente.

Sulla questione è d’accordo anche Albano, che non si aspettava un comportamento così duro da Romina con cui da tempo sembra aver ritrovato la complicità. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per capire come evolverà questa situazione.

Fonte Youtube: Sintesi TV

 

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago