Romina Power ha diffidato Mara Venier: ecco perché

Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In su Rai 1 si è verificato un episodio molto particolare. La nuova edizione del programma del pomeriggio della domenica della Rai, la 14esima che vede alla conduzione Mara Venier, è anche stavolta un’edizione caratterizzata da un grande numero di ascolti.

I telespettatori, nonostante la concorrenza rappresentata da Mediaset, danno fiducia al programma domenicale di Rai 1, anche per il fatto che Mara Venier è una conduttrice molto professionale, oltre che simpatica, e quindi riesce a coinvolgere molto sia gli ospiti che il pubblico che segue lo show da casa.

Mara Venier: “Ho ricevuto una diffida”

Questa volta qualcosa non è andato per il verso giusto, perché si è verificata una piccola gaffe che ha visto come protagonista anche Loredana Lecciso. Quest’ultima è stata una delle ospiti dell’ultima puntata di Domenica In andata in onda.

Naturalmente con Loredana Lecciso si voleva parlare della sua carriera professionale e della storia d’amore con Albano Carrisi. Mara Venier ha dedicato un video di apertura, prima dell’inizio dell’intervista, proprio a Loredana Lecciso, un filmato nel quale proprio il cantante di Cellino San Marco le diceva delle bellissime parole.

A tutto questo hanno fatto seguito i commenti di Loredana Lecciso, che ha spiegato che queste parole di Al Bano la riempiono di gioia e che è davvero bello che proprio il cantante abbia detto che in quel momento della sua vita c’era bisogno di una presenza come la sua.

Poi Loredana Lecciso ha spiegato che in effetti Al Bano arrivava da una pagina molto triste. A quel punto è intervenuta immediatamente Mara Venier, che ha detto qualcosa che ha lasciato stupiti i telespettatori.

Infatti la padrona di casa del salotto di Rai 1 ha spiegato che non bisognava nominare, “perché ci querelano”. Poi ha detto “Ho ricevuto una diffida”. A quel punto, considerando anche la perplessità in studio, ha spiegato che sono stati diffidati dal fare il nome di Romina.

Quindi ha spiegato che avrebbero cercato di evitare e ha fatto gli auguri a Romina Power per il suo compleanno. Successivamente Loredana Lecciso si è scusata, spiegando di non sapere che ci fosse una situazione di questo tipo in corso.

Leggi anche: Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone amava le donne prima di conoscerlo

Quali sono stati i motivi della diffida?

Ma quali sono stati i motivi che avrebbero portato ad una diffida da parte di Romina Power nei confronti di Mara Venier? In effetti l’amicizia tra le due c’è sempre stata e sembra davvero strana una decisione di questo genere.

Leggi anche: “Siete dei bulli”: scoppia il caos nella casa del Grande Fratello Vip

Probabilmente nel corso delle ultime settimane si è verificato qualcosa che non conosciamo. Forse Romina Power non voleva che venisse pronunciato il suo nome a causa dei rapporti non molto tranquilli con Loredana Lecciso. O forse a Mara Venier non è piaciuto che Romina Power sia stata ospite del salotto di Verissimo poco tempo fa, considerando la concorrenza tra i due programmi televisivi.