Site icon AmalfiNotizie.it

Loredana Lecciso esce allo scoperto: “Quella è mia figlia ma non di Al Bano”

Loredana Lecciso

Instagram

Tutti conosciamo Loredana Lecciso come compagna di Al Bano. Infatti, dopo il matrimonio con Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso si sono messi insieme, portando avanti una relazione che già all’epoca ha fatto molto scalpore e che ha creato molte discussioni.

Ancora oggi molti fan sperano che Al Bano e Romina possano tornare insieme, ma i due hanno spiegato che c’è stato un riavvicinamento soltanto dal punto di vista professionale. Infatti il matrimonio, segnato anche da alcuni eventi dolorosi, come la scomparsa della figlia Ylenia, è ormai giunto definitivamente al capolinea. Adesso Loredana Lecciso sembra essere protagonista di una confessione scottante, che già sta facendo impazzire il gossip.

Al Bano non è il padre della figlia di Loredana Lecciso

Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma prima della sua relazione con il noto cantante di Cellino San Marco, Loredana ha avuto una relazione con un altro uomo, da cui ha avuto una figlia, che appunto non è la figlia naturale di Al Bano, anche se il cantautore pugliese le ha fatto sempre da padre.

Al Bano si è occupato molto della figlia di Loredana Lecciso, pur non essendo il suo padre naturale. Si tratta di Brigitta, la figlia che Loredana Lecciso ha avuto in seguito al matrimonio con Stefano Cazzato. La ragazza ha ottimi rapporti con i figli di Al Bano, Jasmine e Al Bano Junior.

Brigitta è molto legata al cantante di Cellino San Marco, che si è occupata di lei crescendola come ha fatto con i suoi figli. Infatti Loredana Lecciso ha precisato che il cantante si è comportato da vero papà con Brigitta.

Leggi anche: Giovanna Civitillo: dopo anni la clamorosa confessione su Amadeus

Una famiglia allargata, quindi, come se ne vedono poche, ma che ha saputo trovare al suo interno dei perfetti equilibri.

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso

La storia d’amore fra Loredana Lecciso e Albano Carrisi ha fatto molto scalpore già all’epoca, quando è iniziata. Forse anche per una sorta di “rivalità” con Romina Power. Ma per i due evidentemente si trattava di vero e proprio amore, perché non sono rimasti molto per uscire allo scoperto con questa relazione.

Leggi anche: Carmen Di Pietro preoccupata per la figlia Carmelina: che cosa è successo

D’altronde dai fan più accaniti, che sperano nel ritorno di un amore tra Al Bano e Romina, Loredana Lecciso è stata sempre vista come una sorta di terzo incomodo. Ma colpiscono soprattutto le dichiarazioni che lo stesso cantante ha rilasciato su Loredana, definendola come una donna bella, intelligente, attenta e pratica. Di lei apprezza soprattutto la sua determinazione e la voglia di avere una famiglia.

Exit mobile version