Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Carmen Di Pietro. La nota showgirl è emersa per la sua simpatia e per le doti di leader delle quali è indubbiamente dotata. Ma non solo.

È proprio in questo contesto che sono venute fuori le sue manie da mamma e tutti gli atteggiamenti che la fanno apparire come premurosa, alle volte fin troppo. Nelle scorse ore Carmen Di Pietro ha rivelato di essere preoccupata per la sua figlia più piccola, Carmelina. Che cosa è dunque successo?

Carmen Di Pietro e il rapporto con il figlio Alessandro Iannoni

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni hanno deciso di partecipare in coppia all’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Fin dal primo momento i due si sono dimostrati molto uniti, anche se è emerso fin da subito come la madre riuscisse a predominare le volontà del figlio. Tutti i naufraghi hanno notato come Alessandro, nonostante la sua età, sia succube della madre e di come questa tenda ad imporsi su di lui.

Carmen si è alle volte dimostrata perfino morbosa nei confronti di Alessandro, arrivando a chiedergli cose che nemmeno i bambini è necessario far notare.

Per non parlare di quando alcune ragazze hanno manifestato un certo interesse nei confronti del figlio, scatenando così la gelosia di mamma Carmen. Con il passare dei giorni però, Alessandro ha trovato modo di far valere la propria indipendenza, intraprendendo un percorso in solitaria.

In una delle ultime puntate ha inoltre dichiarato che, nonostante alle volte sia pesante, la madre rimarrà per sempre la donna più importante della sua vita.

Carmen Di Pietro preoccupata per le condizioni della figlia

Carmen Di Pietro ha un’altra figlia oltre ad Alessandro e questa risponde al nome di Carmelina Iannoni.

Leggi anche: Paura per Pippo Baudo: il figlio costretto a tornare in Italia per prendersi cura di lui

Carmen è davvero molto legata a sua figlia, ed è per questo che ha cercato di proteggerla fin da quando era bambina. La showgirl ha quindi rivelato di essere stata preoccupata per le condizioni di salute della figlia, nata prematura dopo otto mesi di gravidanza.

La Di Pietro ha quindi dichiarato che la bambina ha rischiato di morire subito dopo la nascita, ma che i medici si sono impegnati per salvarla. Carmen ha dunque vissuto delle emozioni che solamente una mamma può provare e che l’hanno portata ad affidarsi alla fede con tutte le sue forze.

Leggi anche: Che batosta per Gerry Scotti: il conduttore non riesce a crederci

Per fortuna il peggio è passato e, dopo pochi mesi, Carmelina si è rimessa in forze arrivando ad essere l’adolescente che è oggi. Attualmente Carmelina sta davvero bene e sicuramente il merito è di mamma Carmen.