Programmi Tv

Lo Show dei record, brutto incidente in diretta: Gerry Scotti non può fare nulla

Un grave incidente allo Show dei Record, che è avvenuto in diretta, mentre il conduttore della trasmissione, Gerry Scotti, non ha avuto la possibilità di fare nulla per evitarlo. Tutto si è svolto nel momento in cui i tre boscaioli, Andrea Rossi, Martin Komarek e Pierre Puybaret, stavano tentando di battere il loro record.

I tre uomini si sono impegnati nel salire due volte su un tronco di albero riposizionando un asse in meno di tre minuti. Una sfida davvero appassionante, che Gerry Scotti ha saputo presentare in maniera coinvolgente, attirando l’attenzione del pubblico.

L’incidente in diretta a Lo Show dei Record

Uno dei tre boscaioli, in diretta, è caduto, ed è stato costretto a ricominciare. Tuttavia la sfida si è posta come molto appassionante, anche grazie all’atteggiamento del famoso conduttore dello Show dei Record, che ha saputo intrattenere il pubblico.

Ma c’è altro che dobbiamo sapere su uno dei protagonisti, dei tre boscaioli che hanno intrapreso la sfida per cercare di battere il record. Vediamo che cosa è successo.

La morte di Martin Komarek

Gerry Scotti, in una fase successiva, ha dovuto annunciare un lutto che ha colpito uno dei boscaioli che aveva partecipato alla sfida allo Show dei Record. Il celebre conduttore si è espresso attraverso il profilo social ufficiale di Mediaset, annunciando la morte di Martin Komarek, che sarebbe scomparso a causa di un infortunio sul lavoro.

Gerry Scotti ha postato un video che ha ottenuto molte visualizzazioni, annunciando una triste notizia, ovvero la scomparsa di Martin Komarek della Repubblica Ceca, che è avuto a mancare per un incidente sul lavoro.

Leggi anche: Cade da 10 metri di altezza, paura per il concorrente di Gerry Scotti

Tuttavia il conduttore ha anticipato ai telespettatori che nella registrazione non è stata tagliata la parte in cui il protagonista venuto meno ha mostrato il suo talento. Tutto questo è stato fatto anche in accordo con la sua famiglia.

Komarek era considerato il taglialegna più veloce del mondo e ha assistito alla nascita delle gare di taglialegna in cui gli atleti si sfidano nell’uso di strumenti utilizzati nelle maniere tipiche del boscaiolo.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, l’amata attrice è incinta: la foto non lascia dubbi

È stato famoso non soltanto nella Repubblica Ceca, ma anche in tutta Europa. Infatti ha avuto l’occasione di essere selezionato anche tra i partecipanti per i primi campionati europei di queste gare, dove si è classificato al sesto posto.

Nei mondiali del 2008 ha conseguito l’argento e negli europei 2008, nella gara individuale, ha vinto il bronzo, per poi ripetere con altri due bronzi nei campionati del mondo del 2010 e del 2011.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago