Programmi Tv

Lite tra Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci: cos’è successo davvero

Arrivano in queste ore delle dichiarazioni che riguardano le vicende televisive di Bianca Guaccero e di Giovanni Ciacci nel periodo in cui entrambi partecipavano al programma TV Detto Fatto. A parlare del costumista in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip è stata Elisa D’Ospina, che è stata una sua collega proprio nella trasmissione Rai.

La modella ha commentato l’uscita dalla casa del GF Vip di Giovanni Ciacci, spiegando che in certi casi ad un certo punto si fa fatica a riconoscere una persona. Ma qual è il motivo di questi commenti sui social di Elisa D’Ospina? Ci sono state delle discussioni in passato? E qual è il ruolo di Bianca Guaccero in tutto questo?

“Le persone si rivelano, prima o poi”

Elisa D’Ospina, che per diverso tempo ha lavorato anche a Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, ha scritto “Le persone si rivelano, prima o poi”, riferendosi proprio al concorrente del GF Vip.

La modella ha spiegato che è arrivata nel programma di Bianca Guaccero nel 2013. L’arrivo di Elisa D’Ospina è avvenuto poco tempo dopo l’inizio della trasmissione. E quindi, secondo quanto ha rivelato, ha avuto modo di seguire ciò che diceva Giovanni Ciacci per tutto il tempo.

Nel corso di un’intervista, la modella ha raccontato di non riuscire a mandare giù quello che è successo in un preciso momento. Quando Ciacci non ha partecipato più al programma Rai, secondo ciò che ha detto D’Ospina, avrebbe attaccato Bianca Guaccero.

La modella ha detto che proprio Bianca Guaccero è arrivata in questo programma “in punta di piedi”. La conduttrice chiedeva spesso dei consigli, a quanto pare, a Giovanni Ciacci. Secondo Elisa D’Ospina, da una conduttrice con il suo talento non ci si aspetta un’umiltà di questo tipo.

Il commento di Elisa D’Ospina

Elisa D’Ospina ha anche detto che Giovanni Ciacci, nel corso di un evento per la presentazione dei palinsesti televisivi, non avrebbe voluto fare una foto con lei, perché l’avrebbe giudicata come “un personaggio di serie B”.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Giovanni Ciacci: “Non dire…”

La modella ha commentato anche l’esperienza di Ciacci al Grande Fratello Vip, dicendo di aver visto una “persona arrabbiata con il mondo” e che le giustificazioni che ha fornito sarebbero state, secondo lei, poco credibili.

Leggi anche: Gf Vip: lite tra Giovanni Ciacci e Fiordelisi, ecco cosa è successo

Comunque ha spiegato anche che non bisogna esagerare contro ciò che ha detto e che non bisognerebbe pronunciare delle parole gravi nei suoi confronti. Per il momento non è arrivato nessun commento da parte di Bianca Guaccero sulla questione.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago