Foto fb
Lunedì 18 aprile è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei famosi. La trasmissione è stata trasmessa anche se si trattava di un giorno di festa e lo share ottenuto è stato davvero molto alto.
Oltre ai numerosi colpi di scena e alle liti che non mancano mai, l’occhio delle telecamere si è focalizzato su uno scoop del tutto inatteso. Il protagonista? Roger Balduino! Ecco che cosa è successo.
Durante la puntata di lunedì sera, il televoto ha decretato l’eliminazione di Jeremias Rodriguez da Playa Accoppiada. Il ragazzo, come tutti gli eliminati, ha avuto la possibilità di raggiungere Playa Sgamada, dove ha incontrato il padre.
Nonostante questo però, il giovane Jeremias ha comunque deciso di abbandonare l’isola, in quanto desideroso di ritornare dalla sua fidanzata Debora.
Ilary Blasi ha poi proposto una sfida a Marco Cucolo. Questo doveva correre intorno all’Isola per 12 giri e, nel caso in cui avesse vinto, Lory Del Santo sarebbe potuta rientrare su Playa Accoppiada.
Lui, Clemente Russo e Gustavo Rodriguez sarebbero invece andati al televoto, in modo da unirsi a Lory nella nuova avventura. Ad avere la meglio è stato proprio Marco che, con la sua compagna, è tornato su Playa Accoppiada.
Al loro arrivo Lory è andata nella squadra della Cucaracha, che ha perso tutte le prove della puntata, mentre Marco in quella dei Tiburon.
Dopo le diverse prove, sono stati eletti come leader dei gruppi Nicolas per il team Cucaracha e Licia per quello dei Tiburon.
Durante le nomination Roger ed Estefania hanno pescato il cocco bianco, che li ha resi liberi di esprimere la loro preferenza nel segreto della Palapa.
Nel momento dei saluti Estefania ha detto che Roger avrebbe voluto fare un saluto ad un suo caro amico in occasione del compleanno. Nel giro di pochi secondi è scoppiato a piangere e tutti si sono chiesti il motivo di questo gesto.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è la nuova opinionista? Svelato il segreto
A questo punto Roger ha dichiarato che, in realtà, si stava riferendo al figlio Endrick di 11 anni. Questa dichiarazione ha stupito tutti, in quanto nessuno era a conoscenza di questo dettaglio della vita di Roger.
Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill potrebbe tornare: a rivelarlo è Raoul Bova
L’uomo ha poi aggiunto che, per motivi legali, non può parlare di lui, ed è stato proprio questo il motivo per cui non lo ha mai citato nel corso del reality.
Ad ogni modo Roger, visibilmente commosso, ha fatto gli auguri al suo piccolo ometto, dichiarando che gli manca tanto e che non vede l’ora di sentirlo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…