Non possiamo non parlare di una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente ci riferiamo a Soleil Sorge, che la vedono come l’opinionista della prossima stagione del programma. Le cose però non sono come sembravo. Ecco la verità.

Soleil Sorge: una nuova scoperta dei reality

Il 14 marzo di quest’anno si sono spente le luci del Grande Fratello Vip e a farlo non è stata di certo Soleil Sorge. Se alcuni stavano vivendo le ultime ore d’ansia per scoprire chi fosse il vincitore del reality, una di loro uscita poco tempo prima, ha detto la sua opinione al Grande Fratello Vip Party. Ebbene si, è proprio la nota influencer Soleil.

Quello stesso lunedì, la ragazza italo americana ha rivestito i panni dell’opinionista per una sera, chiamata come ospite da Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip Party. Proprio durante le ore più difficili per alcuni dei suoi compagni, lei ha avuto modo di intervenire a riguardo. Senza mezzi termini, come al suo solito, ha detto ciò che pensava sulla finale.

Soleil Sorge sarà la nuova opinionista? La verità

Al Grande Fratello Vip Party, ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, è stata chiamata anche Soleil Sorge. In quell’occasione ha espresso il suo parere e la sua opinione sulla finale che stava per andare in onda e ha dichiarato chi secondo lei la meritava e chi no. Il primo nome fatto (in negativo) è sicuramente quello più pensabile ed è quello di Delia Duran. È vero che Soleil è stata al centro di un triangolo amoroso tra lei, Delia e Alex, ma è anche vero che dopo vari scontri e discussioni, è riuscita ad instaurare un bel rapporto con la Duran. Quasi come se fossero alleate.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Federico non sa di essere inquadrato: che gaffe!

In ogni caso, la sua opinione espressa al GFVip Party era stata obiettiva. Una persona su cui ha cambiato idea durante il percorso è stata Katia Ricciarelli. Ha affermato che prima di entrare era un po’ scettica nei suoi confronti, ma poi è stata una bellissima sorpresa. Considerato che i finalisti non erano di suo gradimento, era ovvia la domanda chi avrebbe voluto.

Leggi anche: Barbara D’Urso suggerisce la risposta corretta ma fa perdere la coppia: è caos

Soleil vedeva in finale lei stessa, come la maggior parte delle persone fuori, Alex, Davide, Katia e Sophie. Per quanto riguarda quest’ultima, la Sorge ha detto di essersi contrata parecchio con lei, ma alla fine si è rivelata una grande amicizia. Soleil Sorge è stata opinionista per qualche ora al Grande Fratello Vip Party, ma niente che facesse sospettare una proposta lavorativa nella nuova edizione del reality show.