Programmi Tv

L’Eredità – una serata insieme: i concorrenti conoscevano già la risposta della Ghigliottina

I protagonisti della puntata speciale de L’Eredità – una serata insieme conoscevano già la risposta giusta prima della Ghigliottina.

Concorrenti speciali all’Eredità

Per rendere speciale una trasmissione occorrono dei concorrenti ed ospiti speciali. L’Eredità, tornando in prima serata, ha scelto di avere ben 7 concorrenti del mondo dello spettacolo. Ovviamente il programma sarà allietato da ospiti ed esibizioni in modo da trascorrere dei bei momenti con i propri telespettatori.

Ad accettare la sfida per arrivare al montepremi finali, che sarà devoluto interamente in beneficenza, ci saranno Arisa, Nathalìe Guetta, Francesco Paolantoni, Pierpaolo Spollon e si aspettano Nino Frassica, Arisa e Iva Zanicchi.

Quest’ultimi sono gli ospiti più attesi che sono amatissimi dal pubblico. Tra le anticipazioni già trapelate si parla di una splendida scenetta comica interpretata da Nino Frassica e delle esibizioni di Arisa.

Gli ospiti che parteciperanno all’Eredità sono Christian De Sica, quindi ci sarà da ridere, e Loretta Goggi. Entrambi si esibiranno in una “scossa”, cavallo di battaglia delle prime edizioni dell’Eredità.

Ci aspettano testimonianze, interviste e tanti altri colpi di scena con un cast realmente di qualità.

Serata di beneficenza dell’Eredità

C’è grande emozione per l’attesa di questa sera per l’Eredità che, dopo un anno di alti e bassi, si avvicina alla chiusura della stagione, ma con un appuntamento serale.

Il motivo per cui si farà questa puntata speciale è per beneficenza. La Rai, come tante altre emittenti televisive, è spesso impegnata in raccolte fondi per sostenere e dare un aiuto ad enti di beneficenza e non solo. Fu proprio nel 2020, con l’arrivo della pandemia, che vennero organizzate delle puntate speciali con i campioni dell’Eredità che vinsero una cifra astronomica che ha sostenuto la ricerca per il vaccino e molti ospedali in collasso perché senza attrezzature.

Non si pensa mai a quali sono i reali benefici di queste raccolte fondi, ma vediamo che effettivamente esse sono importanti per la comunità.

Leggi anche: L’Eredità, Iva Zanicchi la spara grossissima: Flavio Insinna non ci può credere

Lo stesso Flavio Insinna non vede l’ora di essere presente in studio, questa sera, per dare il meglio di sé con gli altri colleghi che, gentilmente e con senso di responsabilità, hanno deciso di partecipare.

Leggi anche: L’Eredità, Arisa sbanca ma imbroglia: vince una cifra pazzesca

L’Eredità – una serata insieme: i concorrenti conoscevano già la risposta

E’ stata Arisa ad arrivare alla Ghigliottina della puntata speciale del programma di Rai1 condotto da Flavio Insinna: L’Eredità – una serata insieme.

La cantante ha risposto Campana che è risultata essere la risposta sbagliata. Nel mentre, però, tutti gli altri protagonisti della serata hanno scritto Estate. Insinna ha consentito, così come è avvenuto anche nel corso della precedente puntata speciale, di utilizzare la risposta dei suoi compagni che è risultata vincente.

Una scelta oggettivamente di buon gusto e molto apprezzato in quanto il premio da 67.500 euro è andato in beneficenza. Uno strappo alla regola più che giusto.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago