Programmi Tv

L’Eredità – una serata insieme: Arisa diventa campionessa e vince una cifra incredibile

Arisa ha trionfato nella puntata di L’Eredità – una serata insieme portando a casa anche una cifra da capogiro.

L’Eredità – Una sera insieme di oggi 21 maggio

L’Eredità è un quiz ormai molto conosciuto e, forte della professionalità anche del conduttore e della sua innata simpatia, sta riscuotendo un particolare successo.

Non a caso L’Eredità può essere considerata una delle trasmissioni storiche della Rai, che ormai va avanti da parecchi anni, anche se ha visto l’alternarsi di vari presentatori. Per questa puntata speciale in prima serata sono previsti sicuramente dei colpi di scena e delle sorprese.

L’Eredità – Una sera insieme prevede la partecipazione di vari ospiti che sono nel ruolo di concorrenti speciali. Infatti in compagnia di Flavio Insinna possiamo trovare personaggi del mondo dello spettacolo, del grande schermo e dell’ambito musicale.

In particolare possiamo ricordare per esempio la partecipazione speciale di Arisa, Vanessa Gravina, Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Pierpaolo Spollon, Nathalie Guetta e Iva Zanicchi. Tutti questi concorrenti si sfideranno per riuscire a conquistare il montepremi finale, il cui importo verrà dato a scopo benefico.

Gli ospiti della scossa, elemento caratteristico dell’ormai famoso game show, sono Christian De Sica e Loretta Goggi. La serata speciale dell’Eredità è arrivata ormai al suo terzo appuntamento. Per esempio è andata in onda lo scorso 2 aprile, quando ci sono stati fra gli ospiti anche Francesco Gabbani, Orietta Berti e Lillo e Greg. Il campione della puntata del 2 aprile era Massimo Cannoletta.

A cosa è dovuto il successo dell’Eredità

Come dicevamo, L’Eredità è una delle produzioni più longeve della Rai. La trasmissione nel corso degli anni ha ottenuto sempre un grande successo. Ma quali sono i motivi che stanno dietro a questo riscontro da parte del pubblico?

Sicuramente si può trovare un mix di tanti ingredienti che fanno la differenza e che ne determinano l’ampio consenso. Infatti c’è la componente emozionale, che è sempre resa molto forte, oltre alla possibilità di cimentarsi con vari giochi che puntano sull’elemento culturale.

Leggi anche: L’Eredità – una serata insieme: i concorrenti conoscevano già la risposta della Ghigliottina

Insomma, guardando L’Eredità si ha la possibilità di emozionarsi, di essere coinvolti e di imparare di più seguendo i vari argomenti che il gioco propone.

Leggi anche: L’Eredità, Arisa sbanca ma imbroglia: vince una cifra pazzesca

Arisa diventa campionessa e vince una cifra incredibile

Arisa ha sconfitto tutti gli “avversari” nel corso della puntata speciale dell’Eredità. La cantante alla Ghigliottina ha abbinato la parola “Campana” a quelle proposte: città, pieno, italiana, sta finendo e San Martino.

Nonostante la risposta fosse errata, Insinna le ha consentito di utilizzare la risposta di uno dei cuoi compagni di viaggio, in realtà tutti avevano dato la stessa risposta tranne lei, con il cartellino con scritto Estate che è valso 67.500 euro che sono stati donati in beneficenza.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago