Programmi Tv

L’Eredità, sapete cosa fa il nuovo campione Ivan: vi stupirà

Ieri sera, sabato 30 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità che come al solito ci ha deliziato di divertimento e nozioni di cultura. Da qualche giorno troviamo un giovane papà che sta dimostrando piano piano di che pasta è fatto. Scopriamo chi è Ivan, il nuovo campione de L’Eredità e cosa fa.

Ivan, il nuovo campione de L’Eredità

Ieri sera, sabato 30 aprile 2022, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità caratterizzata da emozioni e colpi di scena. Da qualche sera è comparso il volto di Ivan, un giovane papà, che sta emergendo lentamente ma che sta dimostrando ciò che è in grado di fare. Dopo i giochi previsti dal regolamento, Ivan giunge al Triello e si vede concorrere contro Claudia e Sara.

Dopo una serie di tira e molla, la possibilità di accedere alla Ghigliottina è nelle mani di Ivan che risponde correttamente alla domanda sull’agricoltura biodinamica. Per il giovane uomo si presenta la possibilità di portarsi a casa un bel montepremi e finalmente, con grande soddisfazione, si siede al tavolo della Ghigliottina.

Al gioco finale arriva con una somma pari a 190 mila euro e riuscirà a dimezzare solamente tre volte. Concorre ora per 23.750 euro e le cinque parole da legare erano: innocente, lago, mamma, vento e discorso della luna. Dopo il tempo che i campioni hanno a disposizione per pensare, sul cartoncino scriverà la parola Forte. Purtroppo per lui è sbagliata e quella corretta era Carezza.

Avrà comunque modo di riprovarci da questa sera e siamo certi che potrà dare del filo da torcere alle due campionesse protagoniste di queste ultime puntate. Ci riferiamo a Sara, studentessa universitaria e baby Sitter, e Claudia la shop adivisor che lavora negli aeroporti.

Leggi anche: Vacanza romantica per Emanuel Caserio con l’amata attrice del Paradiso delle signore

Chi è Ivan il nuovo campione de L’Eredità?

Ivan è presente al gioco de L’Eredità condotto da Flavio Insinna ormai da qualche sera. Sin da subito ha dimostrato di essere molto simpatico e a modo e ha raccontato di avere due figli e una moglie. È molto appassionato di surf e del mare in generale. Si è fatto subito notare nel gioco dei 7, durante la prima serata, in cui gli era stato chiesto di dire se il tipo di pasta avesse o meno il buco.

Leggi anche: Veronica Peparini ha paura per Andreas Muller: come sta il ballerino

Quando in conduttore gli chiede sulle “stelline”, Ivan risponde che hanno il buco e ha saputo dare la risposta corretta grazie alle figlie piccole che adorano quel tipo di pasta. Si tratta di un ragazzo giovane che avrà sicuramente modo di dimostrare ciò che è in grado di fare.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago