Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, sapete chi è Silvia la nuova campionessa e cosa fa nella vita: vi stupirà

L’Eredità è il programma di Rai1 che va in onda tutte le sere nella fascia del preserale e con la conduzione di Flavio Insinna, da ormai diverso tempo. Una delle grandi personalità di questi giorni è stata Silvia. Conosciamola più da vicino.

L’Eredità, il programma preserale di Rai1 

L’Eredità è il programma che va in onda nel preserale di Rai1 e da diverso tempo è condotto da Flavio Insinna. Un quiz show che riscuote grande successo per il divertimento che regala ad ogni puntata. Cultura, giochi, nuove nozioni e risate sono gli ingredienti principali dello show. Un appuntamento fisso a cui gli italiani non vogliono rinunciare.

Peccato però che tra qualche giorno terminerà per lo stop estivo e darà spazio alla trasmissione Reazione a Catena, il programma estivo che ci tiene compagnia tra mare e sole da giugno a settembre. Fino a questo momento però non siamo in grado di dirvi se L’Eredità andrà in onda di nuovo da settembre.

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che potrebbe reiniziare a gennaio del nuovo anno per sperimentare il successo di Reazione a Catena anche in altri periodi dell’anno. Ad ogni modo, la trasmissione è stata riconfermata, quindi tutti gli appassionati possono comunque gioire.

In questa edizione sono state numerose le personalità che hanno fatto sognare il pubblico da casa e in studio. Una di queste è stata Silvia che nella puntata del 28 maggio si è aggiudicata il titolo di campionessa. Ma prima di conoscerla meglio ripercorriamo il suo percorso.

Silvia, la campionessa de L’Eredità 

Silvia, venerdì 27 maggio 2022, è riuscita a portarsi a casa il montepremi finale pari a 32.500 euro in gettoni d’oro. Nella puntata di sabato si è riconfermata come campionessa ed è giunta al Triello contro Giulio e Beniamino. Silvia verrà premiata per aver dato la risposta corretta alle due domande decisive e per la seconda volta consecutiva è la campionessa de L’Eredità.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si commuove in diretta: la conduttrice in lacrime

Giunta alla Ghigliottina concorre per 210 mila euro, ma dimezza cinque volte su cinque e ora proverà a portarsi a casa 6.563 euro e le parole da legare erano Buio, Cattedrale, Voce, Bilancio e Chiuso. Sul cartoncino scriverà la parola Deserto, ma purtroppo per lei è sbagliata. Quella corretta era Capitolo. Ma chi è Silvia?

Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto

Silvia è una giovane donna che viene dalla bellissima città italiana di Pordenone e di mestiere è un architetto impiegata in una azienda di arredamento. Ha diverse passioni tra cui gli arancini, la polenta e l’arte in generale.

Exit mobile version