Programmi Tv

L’Eredità: Massimo Cannoletta si libera del segreto tenuto nascosto per tanto tempo

Ancora una volta ci ritroviamo a parlare di un episodio correlato al quiz show L’Eredità, la punta di diamante di Rai 1.

Il programma condotto da Flavio Insinna ci ha regalato moltissime perle nell’ultimo periodo e i gossip continuano ad essere dietro l’angolo. Questa volta ci focalizzeremo su Massimo Cannoletta, il campione storico del programma che ha finalmente deciso di rivelare un importantissimo segreto.

Chi è Massimo Cannoletta?

Massimo Cannoletta è conosciuto per essere il campione dei Campioni dell’Eredità. L’uomo è nato a Lecce nel 1974 e ha conseguito una laurea in scienze politiche.

Nonostante il titolo di studio si è sempre dedicato ad altro, coltivando il suo lato artistico e musicale. Massimo, inoltre, ama viaggiare ed è proprio grazie a questa sua passione che ha potuto dedicarsi allo studio delle lingue.

Non sappiamo se Massimo sia sposato o fidanzato ma, sicuramente, non ha figli e i suoi social non rivelano informazioni in merito. L’uomo è diventato famoso per aver preso parte al quiz show L’Eredità, dove è stato definito da Flavio Insinna come il Google vivente.

Massimo ha deciso di giocare in quanto ha perso lavoro in seguito alla pandemia. La sua bravura gli ha permesso di vincere quasi €280.000 , ma non è tutto.

Massimo è stato notato anche per altre caratteristiche, che gli hanno permesso di entrare a far parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Una vera e propria botta di fortuna per il campione, che ha così ampliato il suo patrimonio e ha trovato un lavoro degno delle sue potenzialità.

Massimo Cannoletta svela un importante segreto

Come tutti sappiamo, Massimo Cannoletta è il campione storico dell’Eredità, ad oggi definito imbattuto in quanto nessuno è riuscito ad eguagliare il suo record.

Ricordiamo che Massimo ha deciso di abbandonare volontariamente la trasmissione, in modo che anche altri avessero l’opportunità di vincere.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna questa volta perde la testa con la campionessa

È proprio su questo che verte Il segreto di cui l’uomo ha voluto liberarsi nelle scorse ore. Massimo ha infatti dichiarato di aver ripensato alla solitudine della pandemia e di come sia stato difficile vivere in quell’ epoca storica.

Ha più volte ammesso di aver vissuto pesantemente quei momenti, ma che grazie all’Eredità è riuscito a trovare una via di fuga da questa depressione.

Leggi anche: Caos all’Isola dei famosi: il regolamento è stato violato. E ora?

Massimo ha poi confessato che ha fatto molta fatica a comunicare a Flavio la sua intenzione di andarsene. Ha quindi liberato la mente da ogni pensiero e si è limitato a dire ad Insinna tutto quello che provava in quel momento.

Il grande segreto di Massimo riguarda quindi la difficoltà con la quale questo ha detto addio al programma tanto amato di Rai 1.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago