Come dice Ilary Blasi, il mondo di quest’anno è “Tutto può cambiare” ed è proprio per questo che, ancora una volta, un dramma si è consumato all’Isola dei famosi.

Secondo gli ultimi comunicati, il regolamento del programma sarebbe stato gravemente violato. Ecco che cosa è successo all’Isola dei famosi.

Ilary Blasi conduce L’isola dei famosi 2022

A quanto pare, questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è un vero e proprio ciclone che fa di tutto per travolgere Ilary Blasi.

La donna conduce la trasmissione in collaborazione con i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Alvin, invece, svolge il ruolo di inviato speciale, collegandosi in ogni puntata dall’Honduras.

I naufraghi gareggeranno in coppia oppure da singoli, abitando rispettivamente Playa Accoppiada e Playa Sgamada. Più volte questi sono stati vittima di violenti nubifragi per cui la produzione è dovuta intervenire.

Nel corso dell’ultima puntata, le coppie rimaste in gara sono state scoppiate e ora si tratta di un reality in cui tutti sono contro tutti. I naufraghi sono stati divisi in due squadre diverse, ovvero i Tiburon ed i Cucaracha.

Chi ha violato il regolamento dell’Isola dei famosi?

Da quando i naufraghi di Cayo Cochinos sono stati divisi in due squadre, essi hanno il divieto assoluto di comunicare fra loro, se non in rari momenti indicati dalla produzione.

Questo è davvero molto difficile poiché tutti hanno l’ex compagno di squadra nel team opposto e vivono a stretto contatto l’uno con l’altro. Sembrerebbe che, nelle scorse ore, uno dei concorrenti non abbia rispettato tale divieto, infrangendo così le regole della trasmissione.

Secondo le indiscrezionin a violare questa regola sarebbe stata la squadra dei Tiburon, più precisamente Estefania Bernal. La squadra aveva vinto la prova di immunità, ma è stata costretta ad una pesante sanzione per il comportamento della donna.

Leggi anche: Il dramma della malattia per Roby Facchinetti: cos’è successo veramente e come sta

Gli autori hanno dichiarato che più volte la bella spagnola ha tentato di parlare con i membri dell’altra squadra. Alla fine la donna è stata colta sul fatto e la produzione ha deciso di togliere il fuoco ai Tiburon.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e il maxi mantenimento all’ex moglie Laura Torrisi: cifra incredibile

Ovviamente Estefania si è subito scusata con i suoi compagni di squadra, sentendosi pienamente responsabile dell’accaduto. C’è chi sostiene che la mossa di Estefania si è stata ingenua e priva di cattiveria, mentre per altri è solamente un ulteriore prova della sua abilità di stratega.

Antonio Zequila, il primo escluso di questa edizione, ha dichiarato che la donna ha messo in scena la finta relazione con Roger Balduino solo per arrivare in finale. Solo il tempo potrà rivelare la realtà dei fatti.