Se parliamo del quiz show de L’Eredità non possiamo non ricordare quanto sia divertente e spensierata questa oretta trascorsa in loro compagnia. Come ogni appuntamento, anche la puntata dell’8 aprile ci ha regalato un momento davvero divertente. Scopriamo cosa è accaduto.
La giovanissima campionessa Clara ha dovuto dire addio a L’Eredità dopo due Ghigliottine per lei molto sfortunate. Giunta nella manche delle definizioni a tempo, ha perso contro Alessio e ha così salutato la possibilità di aggiudicarsi il montepremi.
Torna a questo punto a scuola dove tra qualche mese l’aspetterà una sfida molto importante: il diploma. I sopravvissuti si sono così presentati al Triello le cui categorie erano: spettacolo, galateo, anni fa, curiosità, animali, sport e dialetti. Infine, le ultime due domande necessarie per accedere alla Ghigliottina riguardavano la medicina e la cosmesi. A passare il turno è stato Andrea che si presenta all’ultimo gioco con 160 mila euro.
Non sono mancate due gaffe simpatiche in questo appuntamento: l’una riguardante il conduttore e l’altra il campione. Scopriamo insieme cosa è successo.
Il rapporto tra Flavio Insinna e i suoi due Professori è unico e molto divertente. Non mancano infatti dei simpatici siparietti tra loro che ci regalano quel momento di serenità. C’è un’ottima complicità soprattutto tra il conduttore e il giovane Andrea, originario di Busto Arsizio. Il ruolo dei due Professori è ormai noto a tutti.
I due infatti sono chiamati a proporre una parola presa dal dizionario e i concorrenti devono indovinare di cosa si tratta. Una volta raggiunto l’obiettivo, Samira e Andrea daranno la spiegazione integrale. Ebbene, questa volta toccava al ragazzo a prendere la parola, ma Insinna convinto che fosse il turno di Samira, si rivolge a lei lasciando Andrea senza parole.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa vince ma il finale è il solito: da non credere
Come detto poco fa, la puntata dell’8 aprile è stata caratterizzata da due gaffe. La prima, vista poco sopra, ha riguardato Flavio Insinna. La seconda invece, il campione Andrea. Quest’ultimo è riuscito a passare il turno del Triello presentandosi con 160 mila euro. Dopo alcuni dimezzamenti giunge con 40 mila euro e sul cartellino scriverà la parola Giro.
Leggi anche: La pupa e il secchione, quanto guadagna Malena? Cifre da capogiro
Dopo una serie di ragionamenti, il campione appare confuso e non riesce ad arrivare alla soluzione corretta. Arriva così un’ulteriore parola proposta da Insinna, ovvero Cruciverba. Niente, non gli viene in mente nulla. La parola corretta era Definizione. Peccato per il campione che avrà modo di riprovarci ancora.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…