Programmi Tv

L’Eredità, la professoressa pazza di gioia: “Sono diventata mamma”

Notizia di qualche settimana fa, che ha incuriosito i fans dell’Eredità, è che una professoressa era prossima a diventare mamma. Si parlava di Ginevra Pisani che ha lasciato il quiz show proprio l’anno scorso, dopo un paio di mesi dall’inizio della stagione.

La ragazza ha avuto una imperdibile proposta per il teatro. Siccome gli impegni lavorativi non potevano coincidere con le registrazioni dell’Eredità, ha dovuto fare una scelta. Si è dedicata al teatro che è una sua grande passione. Tuttavia una volta che si è professoresse, lo si è per tutta la vita. Per questo l’annuncio è stato intitolato “professoressa in dolce attesa”.

Impazzano le fotografie sui social

Però, dopo aver ricevuto degli auguroni sul suo profilo Instagram, dove c’erano tante parole per la sua gravidanza, Ginevra Pisani ha dovuto specificare la situazione. Attualmente la showgirl è fidanzata con Alessio Vasallo, uno di coloro che ha postato dei commenti sotto il suo annuncio: Sono incinta.

Lei non è in dolce attesa, ma la sua cagnolina sì. I profili social della Pisani sono ricchissimi di foto della sua vita quotidiana tra qui troviamo spesso la sua “compagna di vita a 4 zampe”.

Una delle tante opinioni che si sono fatti i rumors, noi compresi, è che la bella Pisani ha deciso di far parlare di sé in previsione del suo prossimo spettacolo. Il post dichiarava: sono incinta! Senza specificare che si parlava della sua cagnolina. Dopo intere settimane di articoli in tanti siti web e inviti in diverse interviste, ha deciso di chiarire.

Ha poi “giocato” con il pubblico dicendo che si era trattato di uno scherzetto, ma ben riuscito. Alla fine comunque è una bella notizia. Ora però impazzano le foto dei cuccioli che sono nati, bellissimi e molto vivaci.

La cagnolina sta bene, è una mamma amorevole e Ginevra Pisani è felicissima.

Leggi anche: L’Eredità, la battuta di Flavio Insinna fa gelato il campione Alessandro

Ginevra Pisani e la sua incontenibile gioia

Proprio sul profilo di Ginevra Pisani sono state molte le richieste e domande dei fans, negli scorsi giorni, per sapere come stesse la futura neo mammina. Praticamente la cagnolina è diventata ormai una influencer. Quando poi sono state finalmente postate le fotografie, esse sono diventate addirittura virali.

Naturalmente si vedono le foto di Ginevra Pisani, sorridente e bellissima che coccola i nuovi arrivati. La sua famiglia si allarga e questo la rende entusiasta.

Leggi anche: Caterina Balivo tradisce la Rai: per lei un nuovo programma, ecco dove e quando

Nel post dell’annuncio del parto, l’ex professoressa, ha detto di essere diventata mamma, nonna, zia e non si sa che altro. I cuccioli sono tre e tutti in ottima salute. Hanno già un buon peso e un pelo tutto riccioli. Infatti si parla di tre barboncini.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 minuti ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago