Caterina Balivo è uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati da parte del pubblico. L’abbiamo tutti conosciuta come una bravissima conduttrice ma nel corso della sua carriera ha fatto anche molto altro, compreso la giudice per Il cantante mascherato.

La Balivo ha sempre lavorato per la Rai ma a quanto pare adesso sarebbe in arrivo un nuovo progetto per lei che potrebbe portarla ben lontana dalla rete. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e tutti i dettagli del caso.

Caterina Balivo lascia la Rai: ecco cosa farà

Ci sono davvero tante indiscrezioni che riguardano dei progetti futuri nel mondo della tv di Caterina Balivo. Si dice infatti che la conduttrice lascerà la Rai per iniziare a lavorare in un’altra rete. Lei sarebbe pronta a tornare perché è arrivata una proposta importante e che le è piaciuta in maniera particolare.

Caterina infatti si trasferirà su TV8 dove ad attenderla ci sarà un nuovo programma. Si tratta di Chi vuole sposare mia mamma?. E’ una nuova trasmissione che andrà in onda in prima serata e che ovviamente vedrà al timone proprio la bella e brava Balivo.

Leggi anche: Serena Rossi spiazza i fan: arriva l’annuncio dell’attrice

Chi vuole sposare mia mamma? è il nuovo programma di Caterina Balivo

Ancora non si sa esattamente quando andrà in onda Chi vuole sposare mia mamma?. Quel che è certo è che già da ora c’è molta curiosità per tutti i fan di Caterina Balivo e non soltanto. Sarà un format tutto nuovo dove i figli accompagneranno le madri. Ma non vuol dire che le donne saranno costrette a sposarsi, ma anzi.

Leggi anche: Clamoroso, Nicola Savino dice addio a Mediaset: svelato il motivo

Molto presto avremo di certo delle altre informazioni e dei dettagli su questo interessante programma prossimamente in onda su TV8. E poi non vediamo l’ora di rivedere Caterina Balivo alla conduzione dopo tutto questo tempo.