Foto Facebook
L’eredità è uno dei programmi tv più amati e seguiti della televisione italiana. La trasmissione è uno dei quiz show più longevi del piccolo schermo e va sempre in onda nel tardo pomeriggio di Rai 1.
Il pubblico affezionato segue sempre con molta attenzione tutti gli appuntamenti con Flavio Insinna, il conduttore de L’eredità. Ma voi avete visto quello che è successo durante l’ultima puntata che è andata in onda poche ore fa? Ve lo raccontiamo subito.
A L’eredità si sono sfidati dei nuovi concorrenti. Non sono poche le emozioni che si vivono in ogni puntata tra i tanti giochi e le domande di cultura ma non solo al programma tv in onda su Rai 1.
Nell’ultimo appuntamento c’è stato un concorrente che è riuscito ad arrivare fino in fondo, battendo tutti gli altri. Si tratta di Elia che si è classificato come campione e ha dunque affrontato il gioco finale, quello della difficilissima ghigliottina, cercando di portarsi a casa l’intero montepremi accumulato durante tutta la serata.
Leggi anche: L’Eredità, la professoressa pazza di gioia: “Sono diventata mamma”
Durante il gioco finale della ghigliottina, Elia aveva scritto la parola ‘offerta‘ per abbinare tutti gli altri termini a sua disposizione. Peccato appena suonato il gong del tempo scaduto, il campione de L’eredità si sia reso conto che la parola poteva essere invece un’altra.
Leggi anche: Caterina Balivo tradisce la Rai: per lei un nuovo programma, ecco dove e quando
Elia infatti aveva pensato a ‘riserva‘ ma purtroppo il tempo era già scaduto e non poteva più cambiare la parola. Si è trattato di una vera e propria beffa per il povero Elia perché la parola esatta della ghigliottina era proprio riserva. Il campione ha dunque perso tutto il montepremi ma ancora nulla è andato perso perché continuerà a prendere parte al quiz tv e potrà ancora provare a vincere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…