Un presentatore storico e che ogni sera, con il suo quiz show, entra nelle case di milioni di italiani, è Flavio Insinna che sta cambiando la sua direzione professionale.
La stagione dell’Eredità non è ancora terminata, ma sono tante le voci, indiscrezioni e perfino dati di fatto, che ormai fanno comprendere che nella prossima edizione non ci sarà la sua presenza. Infatti il format deve essere rivoluzionato con una conduzione al femminile. Un’idea nuova, la giusta spinta che darebbe linfa vitale alla trasmissione.
Da un momento all’altro si aspetta l’addio da Flavio Insinna, ma vediamo che esso è sempre più vicino.
Nuovi dati share per il suo film
Nel mondo dello spettacolo ci sono alti e bassi, come anche dei cambi di rotta. La carriera di un presentatore non si ferma ad un solo programma. Nonostante da anni ed anni troviamo Flavio Insinna al timone dell’Eredità, ora c’è aria di cambiamento.
L’attore, presentatore, comico e autore, ha continuato ad essere una presenza attiva nel piccolo schermo, in spettacoli teatrali, in fiction ed eventi di vario genere.
Tuttavia vediamo che l’ultimo film: A muso duro – Campioni di vita, mandato in onda su Rai 1, Flavio Insinna interpretava il ruolo di protagonista, un allenatore di atleti disabili. La pellicola ha riscosso un grande successo. Infatti, nelle tante interviste rilasciate, l’uomo ha deciso di volersi dedicare al cinema in futuro ed ha avuto diverse proposte molto interessanti.
Tra l’altro, sempre da voci non confermate, sembra che perfino la Mediaset lo abbia desiderato come attore in alcune fiction che saranno registrate in estate per essere mandate in onda il prossimo inverno.
Parlando di ascolti televisivi, il film A muso duro – Campioni di vita, ha superato i 4 milioni di telespettatori. Le critiche sono state poi entusiaste del ruolo dell’attore e della sua performance.
Leggi anche: Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro
Addio all’Eredità
Ora come ora non si sa quello che si sta pensando in casa Rai. Le indiscrezioni e i rumors non sono stati mai così insistenti. Le dichiarazioni di Flavio Insinna, per quanto riguarda i prossimi impegni televisivi, non sono mai state così “decise”.
Dunque un addio all’Eredità potrebbe essere imminente. Come detto la stagione non è ancora terminata e non pensiamo che ci saranno delle dichiarazioni in puntata. Vero è che appena termina il programma le risposte saranno più chiare e di conseguenza potremmo sapere che fine farà il noto conduttore del quiz game.
Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile
Ad ogni modo la Rai non ha intenzione di rivoluzionare e cambiare solo il format dell’Eredità, sono tanti i programmi a rischio di cancellazione oppure di sostituzione del cast interno.