Programmi Tv

L’Eredità, Flavio Insinna questa volta perde la testa con la campionessa

L’eredità è uno dei programmi tv in onda durante il pomeriggio su Rai 1 che il pubblico del piccolo schermo ama di più. A condurre gli appuntamenti con il quiz più longevo della tv ci pensa come sempre Flavio Insinna.

Nelle ultime ore però pare proprio che sia accaduto qualcosa nel famoso studio de L’eredità. Tutto è partito da Claudia, la concorrente che è riuscita a conquistarsi ancora una volta il titolo di campionessa. Vediamo che cosa è successo.

L’eredità, la campionessa capisce la parola ma…

Durante una recente puntata de L’eredità, Claudia è riuscita ad arrivare fino al gioco finale della ghigliottina. La campionessa ha dovuto cercare di indovinare la parola che potesse collegare tutte le altre a sua disposizione.

La donna ha deciso di scrivere la parola ‘digitale‘. Peccato però che appena terminato il tempo a sua disposizione per scrivere la parola, le sia venuto in mente un altro termine più adatto. Sul suono del gong, Claudia avrebbe voluto scrivere ‘sociale’.

“Ho zero speranze di vincere perché ho capito che la risposta giusta era sociale” ha infatti subito riferito la campionessa de L’eredità a Flavio Insinna prima di scoprire la parola giusta dell’ultimo gioco del quiz tv.

Leggi anche: Caos all’Isola dei famosi: il regolamento è stato violato. E ora?

L’eredità, Flavio Insinna interpella il notaio

Flavio Insinna ha spiegato a Claudia che, anche secondo il suo parere, la risposta giusta poteva essere proprio sociale. Ed infatti la risposta esatta era proprio sociale. Peccato che la campionessa non sia riuscita a trascriverla…

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e il maxi mantenimento all’ex moglie Laura Torrisi: cifra incredibile

“Ci riproverai domani sera, magari con qualche secondo in più a disposizione, questo lo diciamo al notaioha detto il conduttore dopo aver scoperto la parola della serata. Una battuta da parte di Flavio Insinna? Quel che è certo è che la concorrente potrà davvero continuare a provarci e chissà che questa volta non vinca.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago