Programmi Tv

L’Eredità, Flavio Insinna esagera con il professore: tutti scoppiano a ridere

Stiamo ormai giungendo quasi all’ultima puntata de L’Eredità e possiamo dire con fermezza che ci mancherà. Ci mancheranno i concorrenti, uno più preparato dell’altro, il conduttore e i due professori che ogni sera ci regalano dei siparietti davvero simpatici. Giovedì sera, 2 giugno 2022, come sempre si è creata un’atmosfera davvero simpatica. Ecco cosa è successo.

L’Eredità, un programma apprezzato da milioni di italiani

L’Eredità è la trasmissione di Rai1, condotta da Flavio Insinna nella fascia del preserale, ed è considerata come punto di riferimento di milioni di italiani. Purtroppo però sta giungendo al termine di stagione e dovremo attendere settembre o il nuovo anno per deliziarci con le nuove puntate.

Si, avete capito bene. Si pensa di fare partire il nuovo calendario de L’Eredità a gennaio del prossimo anno per permettere a Reazione a Catena, il programma estivo, di sperimentare il successo anche nei mesi autunnali. In ogni caso, per ora, sono solo indiscrezioni. Dovremo attendere verso la metà/fine estate per scoprire cosa decideranno i vertici della Rai.

Nella puntata di giovedì 2 giugno, si è aggiudicata nuovamente il titolo di campionessa Silvia e abbiamo assistito a diverse emozioni. Ma non solo, un altro siparietto tra Flavio Insinna e il professore Andrea, ci ha fatto sorridere. Ecco cosa è accaduto.

Flavio Insinna prende in giro il professore Andrea. La reazione del pubblico

Nella puntata andata in onda giovedì sera (2 giugno) si è aggiudicata nuovamente il titolo di campionessa Silvia. Al Triello giunge contro Laura e Manuel. La prima ad avere in mano il gioco verso la Ghigliottina è Laura che però sbaglia e passa la palla a Silvia. Quest’ultima risponde correttamente alle due domande che servono per accedere al gioco finale e concorrerà per 180 mila euro.

Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier

Davanti a lei si presentano le cinque parole da legare, ovvero Civile, Signore, Perdere, Capo e Settimo. Dopo alcuni dimezzamenti, ora Silvia gioca per 22.500 euro. Terminato il periodo che i concorrenti hanno a disposizione per pensare, Silvia scriverà sul cartoncino la parola Anno. Anche questa sera ce la fa e si porta a casa il montepremi.

Leggi anche: Perché Cesara Buonamici non ha avuto figli: la giornalista rivela la verità

Durante questo ultimo gioco della Ghigliottina però a dominare la scena non è solo la vittoria della campionessa, ma anche uno stacchetto proposto da Andrea. Il conduttore Flavio, dopo avergli rivolto uno sguardo di stupore gli ha detto che prima di capodanno riuscirà ad imparare a ballare. Una battuta davvero divertente che ci ha fatto sorridere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago