L’Eredità è il programma preserale che appassiona milioni di telespettatori ogni sera. Durante l’ora di cena il conduttore Flavio Insinna ci intrattiene con cultura e tanto divertimento. Nella serata di ieri, mercoledì 18 Maggio, si è aggiudicata il titolo di campionessa Elena e ci ha lasciato con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Ripercorriamo il suo percorso.
L’Eredità è un programma di Rai1 che va in onda nella fascia del preserale ed è un vero e proprio punto di riferimento per milioni di italiani. Siamo quasi giunti allo stop estivo e per i telespettatori affezionati è una triste notizia. Da giugno ci sarà Reazione a Catena e andrà avanti fino a fine dell’estate. Da quest’anno però ci potrebbe essere un cambiamento che prevede il prolungamento della trasmissione estiva fino a fine dicembre.
Quindi Flavio Insinna ci attenderà nel nuovo anno. La scelta della Rai è stata pensata per dare lo stesso spazio nel palinsesto ad entrambe le trasmissioni. In ogni caso si tratta solo di voci di corridoio che non hanno alcun fondamento, per il momento. Ma torniamo a L’Eredità. Il quiz show è famoso non solo per il gioco, ma anche per le personalità che partecipano.
Molti sono stati i protagonisti che ci hanno tenuto incollati alla televisione per scoprire come sarebbe andato il loro percorso. Nella serata di ieri sera, mercoledì 18 Maggio, si è aggiudicata il titolo di campionessa Elena che è giunta alla Ghigliottina con una somma davvero incredibile. Scopriamo come sono andate le cose.
Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole
Nella serata di ieri, 18 Maggio, il campione di queste ultime puntate Marcello è stato eliminato e si è aggiudicata il titolo di campionessa Elena. Giunge al Triello insieme ad Alberto e Alessandra. Ad avere il gioco tra le mani è stato l’unico uomo della manche, ma ha sbagliato la seconda domanda dando così la possibilità ad Elena di vincere.
Leggi anche: Amici, Luigi e Carola stanno insieme: ecco la verità
Arriva così alla Ghigliottina con una cifra davvero incredibile, ossia di 180 mila euro e dovrà legate le cinque parole che erano carabinieri, temporale, polare, ente e presidente. Dopo una serie di dimezzamenti concorre per 22.500 euro e allo scadere del tempo scriverà la parola Consiglio. Purtroppo per lei è sbagliata e quella corretta era Regione. Avrà modo di riprovare questa sera.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…