Sono tante le tesi che sono state fatte su un probabile flirt o prossima relazione tra Carola e Luigi, ma la verità è diversa. Ora che il programma è terminato è possibile dedicarsi maggiormente a questi “pettegolezzi” e su qualche indiscrezione.

Vero è che Carola non ha mai negato un interesse verso il giovane, ma che non è mai stato definito. Dopo qualche ennesima parola di troppo, ora si hanno le idee più chiare.

Carola è la sua indecisione, strategia?

Durante lo svolgimento del reality e talent show di Amici, non sono passati inosservati dei flirt tra i concorrenti. Quello che è stato più palese, accogliendo la soddisfazione del pubblico, e che ha fatto sognare i fans del programma, è la “simpatia” tra Carola Puddu e Luigi Strangis. I due sono noti semplicemente come Carola e Luigi. Quest’ultimo è stato poi il vincitore di Amici 2022.

Da un primo momento, anzi in poche settimane, la ragazza ha iniziato ad avere un certo interesse verso Luigi. Entrambi molto timidi e con una certa difficoltà nell’esprimere i propri sentimenti. Tuttavia poi c’è stato un ricercarsi che ha fatto intendere che ci fosse più di una simpatia.

C’è da dire che però qualcosa non andava. Carola spesso allontanava o era molto fredda con il suo amico e questo perché non voleva farlo sperare in qualcosa che non era chiaro. Perfino Maria De Filippi ha deciso di intervenire con qualche consiglio.

I due sono entrambi molto giovani e altrettanto talentuosi. Sicuramente è importante che ci si concentri sulla propria carriera, ma è normale, a questa età, viversi delle relazioni o dei flirt senza il peso che si ha in età adulta.

Un messaggio che è stato recepito molto bene da Luigi, ma Carola lo ha recepito anche meglio. Infatti ha iniziato ad interessarsi ad un altro alunno, Mattia. Qui però sono cambiate le dinamiche e la giovane è stata eliminata alla quinta puntata.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alvaro Vitali nuovo concorrente: tutta la verità

Amicizia fuori il talent show

Dopo la sua eliminazione sono stati tanti gli alunni che hanno parlato di una strategia da parte di Carola per sfruttare il successo di Luigi. Quando poi il cantante ha iniziato a perdere il consenso esterno, la ragazza si è spostata su un altro concorrente.

Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole

Ovviamente queste sono parole dette dopo la sua uscita, ma che non sono passate inosservate. Oggi che Luigi è diventato il vincitore di Amici potrebbe continuare a frequentare Carola all’esterno, ma solo come un’amica e null’altro.

Dopo la sua uscita ha infatti pensato bene al suo sentimento e per lei non prova amore.