Youtube
Come sempre, anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità. Il quiz condotto da Flavio Insinna, continua ad ottenere un grandissimo successo, nonostante vada in onda da diversi anni. Il merito è della bravura del conduttore, dei suoi assistenti, ma anche dei concorrenti che ogni giorno si cimentano in questa nuova sfida. Scopriamo dunque che cosa è successo.
La puntata di ieri sera è stata caratterizzata da sfide davvero molto interessanti che sono per l’appunto partite dal campione in carica Cosimo. Dopo le presentazioni e. A seguito del primo gioco sono entrati in scena Samira e Andrea, che hanno introdotto il gioco de Le quattro date, ovvero 1931 -1950-1968- 1979.
Maria va in sfida contro Cosimo e vince quest’ultimo, che passa alla fase dei Paroloni. Il primo parolone della serata è Zirbo che vuol dire Pancia, il secondo è Muletta ovvero rimborso spese. Questa volta il confronto a tempo ha avuto come protagonisti Francesco e Manuela e il primo ne è
uscito vittorioso. Alla fine dei giochi sono andati al Triello Cosimo, Francesco e Mary. Questi si sono dovuti cimentare in tematiche come Cucina, Cinema, Galateo, Curiosità, Storia, il parere degli esperti, Anatomia. Francesco e Mary vanno alle Stoccate Finali. Alla fine ad avere la meglio è Francesco, che va alla Ghigliottina con 170.000 euro.
Dopo diversi dimezzamenti il giovanissimo campione è riuscito a conservare 10.625 euro per la parola vincente. Gli indizi utili a trovare la parola chiave sono Acqua, Uccelli, Donna, Entrare, Media. Francesco, quindi, si impegna in quella che potrebbe essere un’ importante opportunità per lui. Dopo una riflessione durata 60 secondi ha infatti scritto sul suo cartoncino la parola Prima.
Flavio Insinna ha quindi snocciolato la situazione e ha analizzato tutti i vari indizi con il concorrente. La parola giusta alla fine era Classe, ma comunque il giovane Francesco potrà rimettersi in gioco nella puntata di questa sera, sperando che le cose per lui possano andare meglio rispetto a ieri. Francesco arriva da Ceprano, in provincia di Frosinone, e da quello che sappiamo è laureato in Economia e management e sta seguendo un altro corso in economia e finanza. Il suo futuro è davvero promettente e siamo sicuri che, vista la sua giovane età, raggiungerà importanti traguardi nel corso della sua vita. Non ci resta che aspettare e goderci la puntata che verrà trasmessa tra qualche ora su Rai Uno.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…