Vip e Personaggi

L’emozionante dedica del figlio di Beatrice Valli prima delle nozze

A Capri è stato celebrato il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due sono molto innamorati e la loro storia è andata così bene, che alla fine sono giunti alle nozze. Molti personaggi famosi sono stati invitati al matrimonio dell’influencer e abbiamo visto per esempio anche Aurora Ramazzotti partecipare alla cerimonia.

Un’occasione speciale, quella a Capri, che si è svolta all’insegna dello sfarzo e che ha celebrato il coronamento del sogno d’amore tra Beatrice e Marco. Splendidi come non mai, i due sposi hanno accolto tutti con grande affetto.

La dedica del figlio Alessandro a Beatrice Valli

Alla cerimonia di nozze tra Beatrice Valli e Marco Fantini ha partecipato anche il figlio Alessandro, che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Infatti Alessandro ha accompagnato all’altare la sua mamma. Il bambino ha 9 anni e sui social si è rivolto con una dedica speciale alla mamma in occasione del matrimonio.

Ecco infatti che cosa ha scritto Beatrice su Instagram, riportando le parole che le ha detto il suo bambino. Alessandro si è rivolto a Marco Fantini e, da ciò che riporta la sua mamma su internet, avrebbe scritto proprio una lettera indirizzata a lui.

Con questa lettera ha detto che dal momento delle nozze gli avrebbe affidato la sua mamma perché sa quanto lei sta bene con lui e quanto è davvero felice nel suo trascorrere la vita con Marco.

La nota influencer ha pubblicato alcune foto in occasione del matrimonio e ha precisato che suo figlio è il suo primo grande amore. Secondo Beatrice, Alessandro non poteva trovare parole migliori per questo giorno speciale per tutta la sua famiglia.

Sono intervenuti con dei commenti anche le sorelle di Beatrice Valli, Ludovica ed Eleonora. La prima ha detto che Alessandro è speciale ed Eleonora ha detto che ha un cuore grande.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci prova con Flavio Insinna: lui reagisce così

Il rapporto speciale di Beatrice con il figlio Alessandro

Non è la prima volta che Beatrice ha l’occasione di parlare del legame speciale che la lega al figlio Alessandro. Spesso su Instagram ne parla. Dopo la fine della storia con il padre del bambino, Beatrice ha raccontato di essere stata sempre un esempio e di aver cercato di svolgere il suo ruolo di madre in maniera completa, anche se era molto giovane.

Leggi anche: DallarenaLucio: conduttori, ospiti, scaletta del programma dedicata a Lucio Dalla

Ha avuto anche occasione di parlare del giorno della nascita di Alessandro, spiegando di aver avuto molto coraggio e di prepararsi all’avventura di affrontare il mondo insieme a lui.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago