Lea un nuovo giorno è una nuova fiction targata Rai 1, che ci accompagnerà per quattro puntate a partire dal’8 febbraio.
Per presentare questa nuova serie TV, Anna Valle ha calcato persino il palco del Festival di Sanremo, dove Amadeus le ha permesso di raccontare questo nuovissimo progetto.
Ecco la trama e qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà nella puntata del 15 febbraio.
La fiction è un medical drama basato sulle vicende di un’infermiera pediatrica di nome Lea Castelli.
La donna svolge questa professione con intensa dedizione, anche se spesso soffre a causa delle condizioni dei suoi piccoli pazienti.
Lea nasconde dei grandi segreti, uno dei quali l’ha davvero fatta soffrire molto, tanto da costringerla in aspettativa per più di un anno.
La donna infatti, ha perso il figlio di cui era incinta e, a quanto pare, non potrà più avere la gioia di diventare madre.
Lea, per di più, è stata tradita dall’ex marito, ora primario dell’ospedale, con la sua migliore amica. Questo non ha fatto altro che buttarla giù ulteriormente.
Per fortuna riesce a ritrovare la forza grazie ai suoi pazienti e alle sue amiche.
La donna avrà inoltre la possibilità di conoscere un altro uomo, ma sarà proprio in questo momento che l’ex marito tenterà di riconquistarla giocandosi il tutto per tutto.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Anna Valle per girare Lea un nuovo giorno
Stasera andrà in onda la prima puntata di questa avvincente miniserie televisiva, che vede nei protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti.
In base a quanto riportano le indiscrezioni, nella seconda puntata della fiction le scene gireranno attorno a un bambino russo gravemente ammalato.
Allo stesso tempo, si assisterà anche alle problematiche cardiorespiratorie di un altro piccolo paziente, di cui però non si conosce il padre biologico.
Leggi anche: Chi era Hervé Foer il marito di Drusilla Foer: “Difficile trovare un uomo così”
Per salvare la vita al bambino, i medici cercheranno di rintracciare i suoi veri genitori, gli unici in grado di aiutarlo in questa dura battaglia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…