Drusilla Foer è stata la mattatrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Si è parlato nei giorni scorsi anche della sua vita privata.

Un racconto incredibile quello del personaggio televisivo e teatrale quello suo ex marito che purtroppo è scomparso.

Chi era Hervé Foer il marito di Drusilla Foer

Drusilla Foer ha raccontato di essere single, o meglio vedova. Il suo ultimo marito è stato Hervé Foer di origine belga.

A raccontare questo fantomatico episodio è stata la diretta interessata in un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone.

Una decina di anni fa tornavo dal Belgio, dove vivevo con mio marito. Sono tornata addolorata dalla scomparsa di mio marito, ero triste. Difficile trovare un uomo così“.

Questo il racconto che ha fatto la donna del suo ultimo marito. Diciamo ultimo perchè prima di HervéDrusilla Foer è stata sposata con un texano.

Leggi anche: Perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non conducono Striscia la notizia? La verità

Per la precisione si tratta di un pugile. Una relazione giovanile che non è andata a buon fine come ha svelato lei stessa.

L’ho sposato giovane perché avevo l’esigenza di andare via da casa, lui era un po’ spaccone, arrogante“.

Un racconto che serve a ricostruire la vita privata di Drusilla Foer. Nella terza serata del Festival di Sanremo ha attirato l’attenzione dei media. Ha letteralmente regnato sul palcoscenico.

Leggi anche: Sanremo: è stata la corista più inquadrata. Sapete che è arrivata seconda a X-Factor

Bisogna ricordare che a dare viso e voce al personaggio è il geniale Gianluca Gori. La biografia della donna è stata costruita e messa in piedi da chi l’ha immaginata nella sua testa prima di renderla famosa del mondo.

La sua presenza al Festival di Sanremo, oltre che una scelta perfetta a livello artistico per quanto Drusilla ha saputo fare sul palco dell’Ariston, è stato un fantastico messaggio da mandare al pubblico italiano che ha seguito con grande affetto la kermesse sanremese.