Rai play
Nella puntata di Reazione a catena, trasmessa martedì 4 ottobre, le Tre e un quarto hanno messo a segno la loro quattordicesima vittoria.
Il loro successo continua, insieme a quello del seguitissimo gioco preserale condotto da Marco Liorni su Rai 1. Nel corso della loro ventiduesima partecipazione le campionesse hanno sfidato le Single Bell.
Parliamo di Saisa, infermiera, Ilaria, istruttrice di fitness, ed Eleonora, insegnante di scienze motorie Le due squadre hanno regalato al pubblico di Rai 1 una gara molto bella, tutta al femminile. Scopriamo cos’è successo nel corso della puntata.
Le due squadre si sono confrontate nei giochi previsti dal game show dimostrando tutta la loro abilità e capacità di intuizione.
Giunte al gioco de L’Intesa Vincente, le Single Bell hanno giocato per prime non essendo riuscite a risolvere la Zot.
Dopo qualche tentennamento, hanno recuperato qualche punto prezioso e hanno deciso di giocare il raddoppio. Purtroppo, in questo frangente, la concorrente ha risposto PESTO GENOVESE escludendo il termine ALLA.
Questo errore ha fatto in modo che Eleonora, Saisa e Ilaria perdessero subito due punti. Successivamente hanno tentato di riprendersi ma, purtroppo, hanno concluso la manche con 2 definizioni soltanto.
Le Tre e un quarto, invece, sono riuscite a indovinare ben 12 parole confermandosi campionesse.
Leggi anche: Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Gianluigi Donnarumma: da non credere
Dopo essersi riconfermate campionesse, le tre studentesse di Varese hanno preso parte a L’Utima catena con un montepremi di 151.000 euro.
Purtroppo hanno incontrato diverse difficoltà nel risolvere la catena e questo le ha portate a dimezzare il montepremi diverse volte.
Dopo aver acquistato anche il terzo elemento, hanno conservato ancora 295 in gettoni d’oro. Letizia, Carolina ed Elisa hanno dovuto indovinare la parola che collegasse MERITO e STORIA e che iniziava per RE e finiva per E.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco cosa ha detto sugli ex compagni
Anche questa volta hanno indovinato la parola rispondendo RELAZIONE. Le tre studentesse del Politecnico di Milano sembrano essere imbattibili e, molto probabilmente, resteranno fino alla fine di questa stagione di Reazione a catena.
Le Tre e un quarto hanno accumulato, finora, un sostanzioso bottino che corrisponde alla bellezza di 231.886 euro in gettoni d’oro.
Le tre giovanissime campionesse, durante un’intervista, hanno dichiarato che all’inizio della loro esperienza avevano pensato solo a giocare e divertirsi.
Avevano una sola grande preoccupazione: quella di non fare brutta figura. Le campionesse hanno ricordato con emozione la loro prima vittoria. Carolina, Elisa e Letizia hanno detto di essere molto soddisfatte del percorso fatto fino ad oggi.
Le Tre e un quarto hanno poi svelato il loro sogno: vorrebbero tanto fare un viaggio insieme in qualche posto esotico. Ora potranno realizzare questo desiderio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…