Questa sera verrà trasmessa su Canale 5 la seconda puntata del format Emigratis, ovviamente condotto da Pio e Amedeo.

In questo nuovo appuntamento, i due scrocconi più ambiti di Mediaset proveranno ad estorcere qualcosa a vip e volti noti del mondo dello spettacolo.

Fra i tanti bersagli dei due comici rientra anche il portiere Donnarumma. Scopriamo insieme che cosa i due sono riusciti a scroccare al bravissimo calciatore.

Chi è Gianluigi Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma nasce nel 1999 a Castellammare di Stabia ed è conosciuto per essere uno dei migliori portieri italiani.

Attualmente il ragazzo ricopre questo incarico sia nel Paris Saint-Germain che nella Nazionale italiana. La sua carriera inizia nel Milan, quando non ha ancora raggiunto la maggiore età.

Il suo innegabile talento però lo porta ad eccellere, ed è per questo che riesce a giocare in Serie A a soli 15 anni. La sua carriera è ricca di successi, tanto che nel 2016 diventa portiere titolare del Milan.

La sua squadra vince moltissimi premi e viene presto annoverato nelle schiere della Nazionale italiana. Nel 2021 è diventato portiere del Paris Saint-Germain, portando a casa moltissimi trofei per l’ottimo lavoro svolto.

Nonostante la sua grande statura e l’innegabile carisma, Donnarumma è conosciuto per la dolcezza e per la profonda umanità. Proprio per questo motivo è stato spesso preso di mira dalle trasmissioni che organizzano scherzi, come ad esempio Le Iene.

Leggi anche: Emigratis: come si sono conosciuti Pio e Amedeo? La verità

Cosa hanno scroccato Pio e Amedeo a Donnarumma?

Nella nuova puntata di Emigratis avremo modo di vedere volti celebri dello spettacolo tarpinati da Pio e Amedeo. Si tratta infatti di un format che prevede che i due conduttori viaggino totalmente gratis, scroccando il più possibile ai loro ospiti.

Tra le vittime del nuovo appuntamento di Canale 5 configura per l’appunto Gianluigi Donnarumma, che non ha in alcun modo potuto evitare Pio e Amedeo.

Secondo alcune indiscrezioni, Pio e Amedeo avrebbero raggiunto il calciatore nella sua casa di Parigi, città in cui vive per questioni lavorative.

Qui avrebbero sorpreso il campione durante un momento di quiete, ed è per questo che lo avrebbero tartassato con la loro presenza.

Leggi anche: Alberto Matano: che stoccata a Barbara D’Urso

Sembra inoltre che Pio e Amedeo abbiano scroccato a Donnarumma cibo, bevande ma anche qualche indumento di natura calcistica appartenenti al campione.

Per saperne di più dovremo comunque attendere la puntata di questa sera, l’unica in grado di svelare questo mistero. Sicuramente il bottino raccattato da Pio e Amedeo farà invidia al mondo.

Questo non solo perché i due comici riescono a farsi regalare di tutto, ma perché Donnarumma è una persona estremamente generosa.