Giulio Golia ha incontrato Eva una donna che ha riconosciuto nella vicenda raccontato de Mostro di Ponticelli un uomo.
La puntata di questa sera de “Le iene” sarà dedicata alla sedicente veggente Gisella Cardia, che la scorsa settimana ha raccontato la sua verità in merito alle accuse di alcuni ex adepti. Come anticipato, la donna dichiara di avere visioni celestiali e di dialogare con la Madonna, e a detta sua, il 3 del mese ha avuto l’apparizione della Vergine Maria. Gaston Zama e le telecamere del programma si sono recati sulla collina di Trevignano Romano, luogo sacro e di preghiera, blindata per l’evento. La puntata in onda questa sera mostrerà in esclusiva la cronaca dell’intera giornata, dall’attesa all’estasi di Gisella Cardia, dalle preghiere alle proteste di alcuni abitanti del luogo.
Il servizio, come sempre per “Le iene“, sarà molto atteso dai telespettatori, che si chiedono se la verità emergerà definitivamente o se il mistero continuerà a circondare la figura della veggente. In ogni caso, sarà interessante assistere alla cronaca dell’evento e alle testimonianze dei presenti, in grado di fornire un quadro completo della situazione.
Tra i servizi della puntata di questa sera de “Le iene” c’è anche quello dedicato allo scudetto del Napoli. Negli ultimi giorni, l’intera città è stata scossa dalla conquista del terzo tricolore della propria storia, e cinque napoletani celebri, tifosissimi del Napoli calcio, sono stati interrogati dal programma con una domanda semplice e diretta: “cosa sareste disposti a fare in caso di scudetto del Napoli?”.
Gigi D’Alessio, Luigi de Magistris, Raffaella Fico, Francesco Paolantoni e Alessandro Siani hanno partecipato alla sfida, ognuno con la propria promessa. D’Alessio si è sacrificato con un gavettone di acqua gelata, de Magistris aveva promesso un eclatante gesto a sorpresa, la Fico un bagno particolare, Paolantoni una scorpacciata di pasta e patate da mangiare in giro per la città e senza vestiti, Siani aveva promesso un’abbuffata a base di polenta.
I risultati sono stati esilaranti e hanno fatto sorridere i tifosi del Napoli e non solo. La sfida dei vip del calcio si è rivelata un’occasione per divertirsi e festeggiare insieme la conquista dello scudetto, dimostrando ancora una volta come lo sport possa unire le persone e creare momenti di allegria e spensieratezza.
Giulio Golia è tornato a parlare del caso dei Mostri di Ponticelli. I tre uomini che hanno scontato una pena di 30 anni ma che, stando a quanto hanno affermato per quarant’anni, sarebbero innocenti.
Eva, una donna di San Giorgio a Cremano, ha raccontato che quando aveva solo 10 anni è stata condotta nella famigerata cinquecento blu da un uomo che la stava portando in direzione Ponticelli.
Solo grazie alla sua capacità di chiedere aiuto sarebbe stata liberata. La donna ha riconosciuto un uomo, nonostante i quarant’anni passati, è sicura del fatto che sia stato lui.
Giulio Golia non ha fornito nessun indicazione sulla sua identità se non il fatto che l’uomo sia ancora vivo. Di certo nelle prossime puntate de Le Iene verranno svelati altri dettagli in merito.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…