Manuela Arcuri è un’attrice e showgirl amatissima. Oggi vi sveliamo cinque segreti e cose che non conosci della bellissima starlette.
Nella sua carriera ha avuto la possibilità di lavorare con grandi registi e attori, ottenendo grandissimi successi.
Grazie alla sua bellezza, alla sua simpatia e al suo talento, ha conquistato l’ammirazione di migliaia di italiani che la seguono con grande affetto.
Manuela Arcuri è nata ad Agnani, in provincia di Frosinone, nel 1977. Segue la sua grande passione frequentando l’Accademia di Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma, diplomandosi nel 1997.
Attratta fin da giovanissima dal mondo dello spettacolo, iniziò la carriera di modella per fotoromanzi all’età di 15 anni.
Comparve come comparsa nel film I buchi neri di Pappi Corsicato. Successivamente fu scritturata da Leonardo Pieraccioni per un cameo ne I laureati.
Il calendario senza veli di Manuela Arcuri è stato uno dei più venduti di sempre. La showgirl ha posato per Boss Magazine, Maxim, Max e Playboy Italia, ottenendo una grande notorietà che contribuì a procurarle importanti scritture.
Ha lavorato con il fratello Sergio Arcuri in fiction di successo come Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione.
Nel 2003 ha avuto una lunga relazione sentimentale con Francesco Coco. Ha avuto diversi amori vip nel corso della sua vita. Al termine della relazione con l’ex calciatore, infatti, si è innamorata di Aldo Montano e a seguire con il collega Gabriel Garko ai tempi de Il peccato e la vergogna. Quest’ultimo ha poi fatto coming out a distanza di diversi anni.
Oggi Manuela Arcuri è la compagna di Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014.
Il 19 luglio 2002, sul lungomare di Porto Cesareo è stata posta una statua che raffigura Manuela Arcuri.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…