Le cinque cose che non sai su Manuela Arcuri: età, figli, marito, statua e cosa fa oggi

Manuela Arcuri è un’attrice e showgirl amatissima. Oggi vi sveliamo cinque segreti e cose che non conosci della bellissima starlette.

Nella sua carriera ha avuto la possibilità di lavorare con grandi registi e attori, ottenendo grandissimi successi.

Grazie alla sua bellezza, alla sua simpatia e al suo talento, ha conquistato l’ammirazione di migliaia di italiani che la seguono con grande affetto.

Manuela Arcuri: gli inizi

Manuela Arcuri è nata ad Agnani, in provincia di Frosinone, nel 1977. Segue la sua grande passione frequentando l’Accademia di Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma, diplomandosi nel 1997.

Attratta fin da giovanissima dal mondo dello spettacolo, iniziò la carriera di modella per fotoromanzi all’età di 15 anni.

Comparve come comparsa nel film I buchi neri di Pappi Corsicato. Successivamente fu scritturata da Leonardo Pieraccioni per un cameo ne I laureati.

Le cinque cose che non sai di Manuela Arcuri

Il calendario senza veli di Manuela Arcuri è stato uno dei più venduti di sempre. La showgirl ha posato per Boss Magazine, Maxim, Max e Playboy Italia, ottenendo una grande notorietà che contribuì a procurarle importanti scritture.

Ha lavorato con il fratello Sergio Arcuri in fiction di successo come Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione.

Nel 2003 ha avuto una lunga relazione sentimentale con Francesco Coco. Ha avuto diversi amori vip nel corso della sua vita. Al termine della relazione con l’ex calciatore, infatti, si è innamorata di Aldo Montano e a seguire con il collega Gabriel Garko ai tempi de Il peccato e la vergogna. Quest’ultimo ha poi fatto coming out a distanza di diversi anni.

Oggi Manuela Arcuri è la compagna di Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014.

Il 19 luglio 2002, sul lungomare di Porto Cesareo è stata posta una statua che raffigura Manuela Arcuri.