La verità riguardante il rapporto tra Beppe Fiorello e il fratello Rosario è che i due pare che si stimino molto e che comunque vadano molto d’accordo, ma in ogni caso pare che non sia stato facile per primo cercare di aprirsi la strada verso il successo.
In effetti pare che in una vecchia intervista che aveva svolto con Mara Venier, il primo abbia detto che comunque per anni sarebbe stato considerato dal pubblico solo come “il fratello di Fiorello”, quindi di Rosario. Quest’ultimo infatti era già famoso, ma questo non è tutto.
Che cosa si potrebbe affermare sul rapporto tra Beppe Fiorello e il fratello Rosario? Di certo i due sono molto legati, ma è anche vero che il pubblico conosce di più il secondo. In effetti Rosario non solo è stato il primo dei due fratelli a fare la scalata verso il successo, ma sembra che abbia avuto anche più visibilità.
In ogni caso, Beppe avrebbe sempre dichiarato che comunque ha sempre seguito il fratello, come per dire che comunque lo ammira. In effetti in una vecchia intervista che Mara Venier gli aveva fatto, pare che l’attore abba detto che comunque seguiva il fratello già ai tempi in cui andava nei villaggi turistici.
Insomma, pare quindi che Beppe lo abbia sempre guardato con ammirazione, ma anche viceversa. In più pare anche che abbia rivelato altro, che senza dubbio stupisce il pubblico, ma si tratta sempre di notizie positive sul rapporto tra i due fratelli.
Pare che Beppe abbia detto che comunque Rosario soffriva quando vedeva che il fratello, agli inizi della carriera, veniva come bersagliato o quasi preso di mira, preso in giro. Per questo sembra che Beppe abbia sempre voluto sottolineare il fatto che Rosario avesse nei suoi confronti una sorta di modo di fare protettivo.
Leggi anche: Chi è Eleonora Pratelli la moglie di Beppe Fiorello: età, figli e lavoro
Oltre a questo sembra anche che Beppe poi volesse fare lo scrittore e che poi però il suo talento come attore sarebbe stato scoperto da Niccolò Ammaniti e da lì sembra proprio che anche per Beppe sia iniziata la carriera.
Leggi anche: Chi è Beppe Fiorello: età, moglie, figli, fratello, carriera e vita privata
Oggi infatti lo stesso personaggio è davvero molto conosciuto nel mondo del cinema e in particolare delle fiction, tanto che infatti è anche molto ammirato dal pubblico per la sua bravura. Intanto ci sono anche tantissimi seguaci per Rosario.
In effetti lo stesso è considerato come un personaggio molto divertente, che riesce sempre a fare tante battute, ma non solo. Sembra anche che lo stesso sia considerato ovviamente come un uomo di grande talento, che infatti riesce a condurre anche il Festival di Sanremo senza problemi, sempre con tante battute e divertendo i telespettatori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…