Programmi Tv

La vera storia di Taylor Mega: età, nome vero, fidanzato, lavoro e malattia

Taylor Mega è un personaggio social e televisivo molto conosciuto. La giovane influencer ha ottenuto nel tempo un certo seguito.

Grazie al suo fisico mozzafiato e al suo atteggiamento a tratti sfrontato e simpatico è riuscita ad attirare l’attenzione anche dei media nazionali.

La vera storia di Taylor Mega

Taylor è nata a Udine e come detto in precedenza è seguitissima sui social dove può contare la bellezza di 2 milioni e 8mila follower.

E’ balzato all’onore delle cronache per un presunto flirt con Flavio Briatore anche se la storia non è stata mai confermata. Per qualche tempo è stata fidanzata Tony Effe della Dark Polo Gang. Anche se pare che il loro rapporto sia giunto a capolinea.

Ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza. La bella influencer è riuscita a mettersi in luce non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua determinazione ed il suo carattere.

Proprio durante il reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha rivelato che in passato ha fatto uso di stupefacenti.

Una frase shock che ha lasciato spiazzati i telespettatori e gli ospiti in studio. La bella influencer ha fatto anche un appello chiedendo a tutti i giovani di stare lontana dalla droga.

Durante la trasmissione ha parlato anche con la madre raccontando di essere riuscita ad uscirne da sola. Un racconto molto duro e toccante.

Taylor Mega è stata molto spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. L’influencer è chiamata a dare anche il suo punto di vista su molte tematiche in particolare legate all’estetica e alla moda.

E’ stata protagonista anche di una puntata di Ciao Darwin e ha ammesso di essere bulimica. Una confessione non da poco che ha aperto il dibattito, una volta di più, su una patologia complicata da affrontare.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago