Taylor Mega è un personaggio social e televisivo molto conosciuto. La giovane influencer ha ottenuto nel tempo un certo seguito.

Grazie al suo fisico mozzafiato e al suo atteggiamento a tratti sfrontato e simpatico è riuscita ad attirare l’attenzione anche dei media nazionali.

La vera storia di Taylor Mega

Taylor è nata a Udine e come detto in precedenza è seguitissima sui social dove può contare la bellezza di 2 milioni e 8mila follower.

E’ balzato all’onore delle cronache per un presunto flirt con Flavio Briatore anche se la storia non è stata mai confermata. Per qualche tempo è stata fidanzata Tony Effe della Dark Polo Gang. Anche se pare che il loro rapporto sia giunto a capolinea.

Ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza. La bella influencer è riuscita a mettersi in luce non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua determinazione ed il suo carattere.

Proprio durante il reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha rivelato che in passato ha fatto uso di stupefacenti.

Una frase shock che ha lasciato spiazzati i telespettatori e gli ospiti in studio. La bella influencer ha fatto anche un appello chiedendo a tutti i giovani di stare lontana dalla droga.

Durante la trasmissione ha parlato anche con la madre raccontando di essere riuscita ad uscirne da sola. Un racconto molto duro e toccante.

Taylor Mega è stata molto spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. L’influencer è chiamata a dare anche il suo punto di vista su molte tematiche in particolare legate all’estetica e alla moda.

E’ stata protagonista anche di una puntata di Ciao Darwin e ha ammesso di essere bulimica. Una confessione non da poco che ha aperto il dibattito, una volta di più, su una patologia complicata da affrontare.