Patrizia Vacondio è famosa per essere la moglie del cantautore italiano Nek. I due sono sposati da diversi anni e hanno perfino una figlia insieme, la bellissima Beatrice. Non tutti sanno però, che un triste capitolo si è abbattuto sulla vita dei due coniugi. Scopriamo quindi qualcosa in più su Patrizia e su tutto ciò che la riguarda.
Patrizia Vacondio nasce nel 1973 a Sassuolo, la stessa città in cui è nato Nek. Fra i due è scoppiato il colpo di fulmine, all’epoca Patrizia era già madre di Martina, ma Nek non si è mai fatto problemi e ha accettato sua figlia con un grandissimo gesto d’amore.
La stessa Martina, che oggi è una bellissima ragazza, si firma aggiungendo il cognome Neviani, in quanto riconosce in Nek una figura paterna di cui non potrebbe sicuramente fare a meno. Patrizia e Nek si conoscono e si innamorano, anche se trascorrono 10 anni da fidanzati prima di pronunciare i voti coniugali.
Si sono infatti sposati nel 2006, mentre nel 2010 è nata la loro figlia Beatrice. La loro è stata una bellissima storia d’amore fin dal principio, in quanto si sono sostenuti a vicenda nelle difficoltà reciproche. La donna oggi è molto seguita sui social e anche se non fa parte del mondo dello spettacolo è seguita da moltissimi follower.
Non sappiamo di che cosa la donna si occupi nella vita di tutti i giorni, anche se il suo lavoro non ha nulla a che fare con quello di Nek. Sappiamo però che è una bravissima mamma ed una moglie stupenda. Oggi le cose fra Nek e la moglie vanno a gonfie vele, in quanto lei ha saputo perdonare un momento di debolezza che, in altri casi, avrebbe potuto porre fine a questo bellissimo legame.
Leggi anche: La disperazione di Nek: “Ho rischiato di morire in un incidente”
Non tutti sanno che Nek, in passato, ha tradito la moglie Patrizia. Sembra strano pensare come un cantante che scrive meravigliose canzoni d’amore possa arrivare a compiere un gesto simile, ma purtroppo nulla si può prevedere nel corso della vita.
Pare che durante un momento di lontananza Nek si sia lasciato tentare da una fan e abbia trascorso una notte romantica in compagnia della stessa. Si è però reso conto immediatamente dell’errore commesso e ha confessato tutto alla moglie, che ha deciso di perdonarlo.
Leggi anche: Nek ha tradito la moglie: ecco con chi
I suoi sbagli sono enunciati anche nel suo brano Fatti avanti amore, nel quale traspare il grande sentimento che, ancora oggi, lo unisce a sua moglie. I due hanno dichiarato che si amano da moltissimi anni e che la crisi può subentrare in qualsiasi coppia. Nek è sempre più innamorato di Patrizia, è la più volte descritta come la sua Musa ispiratrice.
La Vacondio ha quindi deciso che il sentimento che li unisce è troppo forte rispetto ad un tradimento, motivo per cui ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e continuare a vivere questa stupenda d’amore con il suo compagno della vita.
Fonte YouTube: Warner Music Italia
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…