Filippo Neviani, in arte Nek, è uno dei cantanti che oltre alla sua musica ha fatto innamorare moltissime giovani ragazze per la sua incredibile bellezza.

Nei suoi anni d’oro, non vi era alcuna ragazzina che non avesse qualche poster appeso in camera. Ebbene, anche lui così apparentemente perfetto, ha ceduto alle tentazioni carnali e ha tradito la moglie. Ecco con chi.

Nek e sua moglie Patrizia. Storia di un grande amore 

Filippo Neviani e Patrizia Vacondio stanno insieme ormai da molti anni. Si sposano nel 2006 dopo più di 10 anni di fidanzamento e quattro anni dopo nasce la loro figlia Beatrice. Patrizia, prima di Nek, aveva avuto un compagno e un’altra figlia chiamata Martina.

Patrizia è classe 1973 ed è originaria di Sassuolo. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine e dopo 11 anni di relazione finalmente decidono di sposarsi.

A volte capita che dopo tanti anni di storia, uno dei due possa incappare in un errore madornale, ossia il tradimento. Per molte coppie è un gesto imperdonabile e che porta a lasciarsi immediatamente. Per altre invece, è un modo per capire i propri errori e superare insieme le difficoltà.

Ed è proprio quello che è accaduto a Filippo e Patrizia. Il cantante, in un’intervista a Vanity Fair, aveva ammesso di aver tradito la moglie. Insieme però, sono riusciti a superare ogni problema.

Leggi anche: Conoscete Patrizia Vacondio la bellissima moglie di Nek: sono sposati da 22 anni

Nek e il racconto del tradimento 

Filippo ha avuto il coraggio di confessare un suo errore enorme alla moglie Patrizia e successivamente di raccontarlo ai suoi fan. Tempo addietro infatti, ha tradito la sua compagna di sempre e dopo aver compreso l’errore ha chiesto scusa ed è stato perdonato.

A Vanity Fair, Filippo ha svelato che il suo mestiere è molto bello quanto complesso. Molte volte e per tempi lunghi si è fuori di casa e ci si ritrova spesso in situazioni difficili da gestire. In particolare, si è sempre ritrovato molto corteggiato, molte fan lo hanno sempre desiderato e qualcuna è persino uscita dai binari.

Ricorda infatti di un avvenimento accaduto in Messico. Si trovava in hotel quando sente bussare alla porta. Credendo che si trattasse del servizio in camera ha aperto senza timore per poi ritrovarsi di fronte una ragazza nuda che piangeva.

Leggi anche: La disperazione di Nek: “Ho rischiato di morire in un incidente”

Qualche tempo dopo, il tradimento. Purtroppo ha ammesso che quando nascono i figli, il rapporto fra marito e moglie viene messo in secondo piano ed è facile cadere in tentazione. Così, anche lui ha tradito ma non ha potuto non confessare il suo errore alla moglie.

La donna era una fan che lo aveva particolarmente affascinato e sedotto. Quando ha capito dello sbaglio non ha potuto fare a meno di chiedere scusa alla moglie e insieme hanno capito di aver entrambi sbagliato. Sono fatti l’uno per l’altra e insieme hanno superato ogni difficoltà.