YouTube
Un vero e proprio simbolo del cinema del nostro Paese: stiamo parlando di Gina Lollobrigida, la famosa attrice che è scomparsa qualche giorno fa all’età di 95 anni. Si sta discutendo molto in questi ultimi giorni della vita dell’attrice e, quando si fa riferimento alla vita privata della Lollobrigida, spesso si cita il nome di Javier Rigau.
Lui è l’ex marito dell’attrice, un imprenditore catalano che, secondo alcune fonti, sarebbe nato nel 1961, anche se su questo argomento non ci sono delle informazioni certe e confermate. Non si hanno, infatti, molti dettagli sull’uomo, nonostante sia stato ospite a volte in televisione, quando si è parlato nei salotti del piccolo schermo di questo argomento.
La storia tra i due è stata molto complicata, visto che negli ultimi anni Gina Lollobrigida lo ha definito come un uomo che avrebbe messo a punto una truffa. Proprio contro Javier Rigau l’attrice ha messo a punto un’azione legale, perché credeva che Rigau l’avrebbe sposata soltanto per ricevere in eredità il suo patrimonio.
L’attrice negli anni scorsi aveva, infatti, dichiarato che credeva di essere stata imbrogliata proprio da Rigau. Secondo il racconto di Gina Lollobrigida, lui l’avrebbe sposata per procura nella città di Barcellona, ma lei non avrebbe saputo nulla di tutto ciò e non avrebbe dato il suo consenso.
Secondo Lollobrigida, l’uomo avrebbe studiato tutto per ereditare il suo patrimonio in seguito alla sua morte. L’attrice aveva detto più volte che avrebbe voluto far luce sulla questione, spiegando, come ha detto in un’intervista a Mara Venier, che avrebbe voluto soltanto morire in pace, riconciliandosi anche con il figlio e con il nipote.
La vita privata di Gina Lollobrigida è stata caratterizzata dal matrimonio, nel 1949, con il medico sloveno Milko Skofic. In seguito al matrimonio tra i due, è nato Milko. Successivamente però il matrimonio è terminato con un divorzio, nel 1971, visto che, secondo quanto si dice, il medico avrebbe avuto un’altra relazione.
Leggi anche: A chi spetta l’immensa eredità di Gina Lollobrigida: la verità
In base a quanto avrebbe rivelato la stessa attrice nel 2006 ad una pubblicazione spagnola, lei avrebbe avuto poi intenzione di sposarsi, in seguito ad una storia che era rimasta nascosta per molti anni con Javier Rigau. Sembra che lui avesse 45 anni in quel periodo e lei 79 anni.
Leggi anche: La vera storia di Andrea Milko Skofic il figlio di Gina Lollobrigida: età, moglie, figli e patrimonio
La notizia di un presunto matrimonio è arrivata nel 2011, da parte di El Mundo. Il quotidiano aveva detto che i due si erano sposati nel novembre del 2010. In seguito Gina Lollobrigida aveva detto che il matrimonio sarebbe arrivato con una firma su una falsa procura. Per questo il tutto si è spostato in tribunale. Poi è arrivato anche l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…