Edoardo Tavassi ha parlato spesso del suo rapporto particolare con la mamma che in pochi sanno ma è stata per alcuni anni molto famosa.
Uno dei personaggi più controversi di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Oriana. La bellissima spagnola ha fatto il suo ingresso nella casa nel mese di dicembre e fin dal primo momento si è rivelata essere una donna molto peperina. Ha infatti avuto da dire con tutti e ancora oggi risulta fra coloro che provocano più liti a Cinecittà.
I suoi atteggiamenti sono molto discutibili, ma il più delle volte la donna sembra cadere dalle nuvole. È stata infatti ripresa molte volte perché viene beccata dagli autori mentre parla in spagnolo con Luca Onestini. Allo stesso modo, i due sono stati accusati di rubare delle bottiglie di vino destinate alla casa.
Allo stesso tempo, però, Oriana è pur sempre una donna e come tale merita rispetto. In settimana, invece, mentre giocava con altri concorrenti, è stata vittima di una frase che ha comunque sensibilizzato i telespettatori a casa. Pare che mentre stesse giocando, infatti, la ragazza abbia pronunciato la frase “Oddio, non respiro”.
Davide Donadei, altro concorrente della casa, avrebbe sentito l’esclamazione rispondendo con un “magari”. Quasi sicuramente la frase era solamente un’allusione sarcastica, in quanto mai Davide sarebbe capace di fare del male ad Oriana, ma alcuni telespettatori hanno subito fatto notare questo affronto ad Alfonso Signorini. Non sappiamo se il conduttore affronterà questo argomento in serata oppure se tutto passerà in sordina.
Leggi anche: Antonino Spinalbese rischia la squalifica: ha violato il regolamento per colpa di Ginevra
Un’altra importante dinamica si è verificata fra Nikita Pelizon e Luca Onestini. La ragazza ha vinto un premio per aver individuato l’assassino durante la serata a tema cena con delitto. Proprio per questo la produzione ha deciso di ricompensarla con una cena in chiave brasiliana alla quale la vippona avrebbe potuto invitare altri tre concorrenti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha chiesto un cachet maggiore per tornare nella casa: le cifre
La bella Nikita ha quindi scelto di portare con sé Attilio, dichiarando di averlo visto un po’ giù e la sua nuova amica Antonella, con la quale sembra aver riscoperto una sintonia di non poco conto. Sconvolgendo tutti, la bella Nikita ha poi optato per invitare alla cena Luca Onestini, che a sua volta è rimasto sorpreso da questa scelta.
Tra i due, però, non sono mancati i diverbi, sia durante la cena che dopo. Nikita, nonostante per molti sia dalla parte della ragione, ha chiesto scusa ad Onestini per alcuni suoi atteggiamenti, mentre questo ha continuato a subissarla di critiche. A questo punto la Pelizon ha alzato le mani, dichiarando che lei ha fatto tutti i passi che doveva e che sicuramente nulla fra loro potrà più tornare come prima.
La mamma di Edoardo Tavassi si chiama Emanuela Fuin, forse il nome non richiamerà subito un ricordo ma vi sveleremo dove l’avete già vista.
Emanuela è un’attrice che ha partecipato a film molto seguiti. A metà degli anni novanta è stata una delle protagoniste della serie tv Commesse andata in onda su Rai1.
Ha avuto la possibilità di partecipare anche a diverse pellicole per il grande schermo come La più bella del reame, Belli Freschi, Palla al Centro, Il Tassinaro a New York.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…