Continuano le vicende che interessano i personaggi famosi che si trovano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5, infatti, prosegue il suo percorso che porterà al termine delle puntate a decretare il vincitore di questa edizione, che anche quest’anno ha fatto parlare molto per diversi motivi.

Tra litigi, storie d’amore e incomprensioni, il Grande Fratello Vip anche in questa edizione sta regalando tante emozioni ai telespettatori, che ormai seguono le vicende dei vip con entusiasmo. Di recente, nel corso delle ultime puntate, si è parlato tanto anche di Antonino Spinalbese, uno dei concorrenti dell’edizione numero 7 in corso del GF Vip. Che cosa è successo nel dettaglio e perché in queste ultime ore si parla molto proprio di Spinalbese?

Che cosa è successo

Tutto è cominciato quando Spinalbese ha dovuto momentaneamente abbandonare la casa di Cinecittà, per un motivo che riguarda la sua salute. Infatti l’ex di Belen Rodriguez non ha potuto fare altro che lasciare la casa del Grande Fratello a causa di un intervento chirurgico al quale avrebbe dovuto sottoporsi, per la rimozione di una cisti.

Un piccolo intervento, quindi, che però necessariamente richiedeva un ricovero in ospedale e di conseguenza è stato deciso di lasciare per un periodo il gioco di Canale 5. Infatti Antonino Spinalbese è uscito dalla casa il 31 dicembre, proprio con l’obiettivo di sottoporsi a questo piccolo intervento.

Si era pensato successivamente al fatto che Spinalbese non avrebbe più fatto ritorno all’interno della casa, ma la situazione è andata in modo diverso. Infatti nel corso dell’ultima puntata della diretta del GF Vip Spinalbese si è collegato direttamente dalla sua abitazione.

Infatti, prima di entrare di nuovo nella casa, ha dovuto rispettare qualche giorno di quarantena. È, comunque, emersa nelle ultime ore un’indiscrezione che riguarderebbe proprio il compenso riservato ad Antonino Spinalbese. Secondo alcune fonti, infatti, che corrispondono per il momento esclusivamente a dei rumor, Antonino Spinalbese avrebbe chiesto un aumento del cachet per rientrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Il rientro in casa di Antonino Spinalbese

Non possiamo sapere se sia la verità. Sappiamo, comunque, che alla fine il rientro in casa è avvenuto, nonostante qualcuno pensasse che la partecipazione di Spinalbese si fosse conclusa in questa edizione del reality.

Leggi anche: Antonino Spinalbese rischia la squalifica: ha violato il regolamento per colpa di Ginevra

Gli autori hanno deciso di “freezare” gli altri personaggi famosi presenti in casa, nel momento del rientro di Antonino. Quest’ultimo, non appena è entrato, ha dato un bacio a tutti gli inquilini, che in quel momento erano immobili.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese in ospedale. Cos’è successo e come sta

Ha deciso anche di salutare Nikita Pelizon, nonostante le recenti incomprensioni. Spinalbese ha, infatti, dato un bacio sulla guancia anche a Nikita, dicendo “E lo do anche a te Nikita, dai”.