Quando parliamo di programmi televisivi, è impossibile non citare il nome di un conduttore che rimarrà nei cuori di tutti per sempre. Ovviamente ci riferiamo a Fabrizio Frizzi, un presentatore che con la sua voce buona e la sua simpatia ha intrattenuto milioni e milioni di telespettatori.
Fabrizio è venuto a mancare qualche anno fa ma, nonostante questo, il suo ricordo non accenna a diminuire nel cuore di chi lo ha amato veramente. Tra questi rientra sicuramente la moglie Carlotta Mantovan, con la quale l’uomo aveva intrapreso un bellissimo progetto di vita.
La notizia della morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti, in quanto nessuno pensava che un evento simile potesse mai verificarsi. L’uomo è venuto a mancare nel 2018. Qualche mese prima era stato colpito da un ischemia proprio durante la registrazione del suo quiz L’Eredità.
Leggi anche: Choc nel mondo della tv: è morto Fabrizio Frizzi. A Sorrento doveva ritirare il Premio Agnes
Dopo tanta fatica però, sembrava essersi rimesso fino a quando, nel mese di marzo, ha avuto una ricaduta. Il conduttore è venuto a mancare nell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Purtroppo nessuno si immaginava che tutto questo avrebbe comportato questo doloroso epilogo, nemmeno la moglie.
Leggi anche: Verissimo, scontro tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: è gelo
Carlotta ha infatti parlato della forte bontà e della determinazione di Fabrizio, che voleva guarire a tutti i costi. A quanto pare però, la sua salute non ha retto e in quella tragica notte di Marzo è venuto a mancare uno dei più grandi pilastri della televisione italiana.
Carlotta Mantovan è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Venezia nel 1982. Oltre ad essere molto talentuosa, è dotata di una rara bellezza, motivo per cui ha preso parte a Miss Italia 2001, arrivando persino in finale.
Fu in quell’occasione che conobbe il marito Fabrizio Frizzi che quell’anno conduceva per l’appunto la competizione di bellezza. Dopo Miss Italia Carlotta ha avuto la possibilità di prendere parte a diversi programmi, lavorando per Mediaset, per la RAI e perfino per Sky.
Da quello che sappiamo la sua relazione con Fabrizio Frizzi è nel 2002 e, a quanto pare, fu un vero e proprio colpo di fulmine, in quanto iniziarono a frequentarsi e dopo qualche tempo Carlotta rimase incinta della loro figlia Stella.
Per molti Carlotta e Fabrizio sono stati rimarranno l’emblema dell’amore, motivo per cui, al momento della dipartita del conduttore, anche un pezzetto di cuore della Mantovan è andato via con lui. Per fortuna il ricordo di Fabrizio rimarrà vivo in tutti coloro che l’hanno amato e soprattutto nel volto della sua adorata Stella.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…