Verissimo, scontro tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: è gelo

Verissimo è un popolare programma di attualità che permette di conoscere i vip famosi sotto una nuova luce. Spesso, infatti, questi si recano in studio per raccontare a Silvia Toffanin la loro vita e quegli aspetti che, in altro modo, sarebbe impossibile conoscere.

Il programma è da poco tornato sulle scene di Canale 5 e nuovi ospiti hanno già fatto il loro percorso all’interno del format della bellissima conduttrice.

Tra gli ospiti delle ultime puntate anche i conduttori di Mattino Cinque, ovvero Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Sembra però che nel corso dell’intervista sia nato qualche problema tanto che i due avrebbero dichiarato di non essere così affini come appare.

Il litigio Fra Francesco Vecchi e Federica Panicucci

A prescindere dal tipo di lavoro che si svolge, è una cosa assai comune avere da ridire con i propri colleghi o con i superiori. Questo perché recarsi a lavoro non è sicuramente come andare a divertirsi e bisogna vivere a stretto contatto con persone che non si ha la possibilità di scegliere.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi conducono Mattino Cinque da diverso tempo ma, nonostante questo, sembrano non andare particolarmente d’accordo.

Nel 2018 un filmato venne trasmesso su Striscia la Notizia e questo riguardava proprio una diatriba che i due conduttori avrebbero avuto a telecamere spente.

Nella clip Federica Panicucci ha definito il suo collega un cretino, usando appellativi non proprio carini nei suoi confronti.

Ovviamente la Panicucci è finita subito al centro dello scandalo ma, nonostante questo, i due hanno continuato a lavorare insieme per moltissimo tempo.

Leggi anche: Belen Rodriguez copia Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker: il video diventa virale

Federica Panicucci e Francesco Vecchi: scontro a Verissimo

Ovviamente questo piccolo episodio ha acceso l’interesse dei telespettatori in merito al rapporto tra i due conduttori di Mattino Cinque.

I due sono finiti spesso al centro della scena ma, in ogni modo, hanno cercato di sorvolare sulla questione, facendo finta di niente.

Per cercare di scoprire qualcosa in più, Silvia Toffanin ha deciso di convocarli in studio, ma è proprio durante l’intervista che il clima si è raffreddato notevolmente.

Leggi anche: Romina Power ha diffidato Mara Venier: ecco perché

La moglie di Berlusconi ha infatti posto loro diverse domande. Quando ha chiesto ai due se fossero amici l’uomo ha subito ribadito che non lo sono. La Panicucci ha rimarcato il fatto che cercano di andare d’accordo per quieto vivere.

Queste parole hanno sicuramente fatto presagire l’andazzo dell’intervista e Silvia Toffanin ha capito che forse era meglio cambiare argomento.

Purtroppo molte volte farsi degli amici sul lavoro non è così semplice ma bisogna comunque convivere con ogni tipo di collega.