Paolo Bonolis è stato ospite del programma La tv dei 100 e uno. Durante la trasmissione si è lasciato andare a una frase molto particolare.
Non sono pochi coloro che vorrebbero scoprire di che cosa tratterà il nuovo programma che presenta il titolo di “La tv dei 100 e uno” e che vedrà come conduttore Piero Chiambretti. Lo stesso sembra che avrà il compito di cercare di far come una sorta di mediazione tra le domande poste dai protagonisti e che saranno rivolte a tanti personaggi del mondo dello spettacolo.
I protagonisti sono bambini e bambine e saranno ben cento. Per quanto riguarda poi la loro fascia d’età questa sarebbe compresa tra i 6 e gli 11 anni e pare anche che ci sia grande attesa per questo programma, visto che sena dubbio la presenza dei piccoli potrà di sicuro far divertire il pubblico, ma non solo. Una parte dei telespettatori si aspetta anche che i bambini, con il loro modo di porsi che di solito non mostra mai peli sulla lingua, potrebbero pure mettere in difficoltà i Vip facendo loro forse delle domande “scomode”, non si sa.
È tutto pronto per questa sera, mercoledì 15 marzo 2023, per la prima puntata di La tv dei 100 e uno, che senza dubbio potrebbe piacere molto. In effetti ecco che comunque sembra che ci saranno proprio tante sorprese. Quello che potrebbe colpire l’attenzione del pubblico è prima di tutto la presenza dei piccoli, ma anche il fatto che saranno proprio loro a porre delle domande ai vari ospiti della serata.
Per ora in merito ci sono solo due nomi in rete e sembra che nella puntata che sarà trasmessa oggi saranno presenti Paolo Bonolis e anche Michelle Hunziker. Di certo il pubblico si aspetta di vedere uno show divertente e che sarà reso ancora più particolare dal fatto che comunque ci possano essere delle battute poste dal presentatore e dagli ospiti, ma non solo.
Il pubblico per ora sembra che in rete stia già facendo delle ipotesi in merito al fatto che molto probabilmente i bambini non avranno peli sulla lingua e chiederanno quindi tutto quello che vogliono ai Vip, magari facendo domande a cui forse i personaggi potrebbero anche avere qualche difficoltà per trovare una risposta.
Sembra che in effetti ci siano proprio diversi utenti in rete che avrebbero dichiarato, attraverso i loro commenti rilasciati sui social, che sono molto curiosi di vedere questa prima puntata, anche perché proprio è da tanto tempo che comunque non va in onda un programma in cui i protagonisti sono proprio i piccoli e sembra che in tanti aspettavano che presto Mediaset ne avrebbe realizzato uno.
Nel corso della sua simpatica intervista a La tv dei 100 e uno, Paolo Bonolis si è lasciato andare a una frase molto simpatica ma che forse i bambini protagonisti della trasmissione di Piero Chiambretti non hanno ben capito.
Chiambretti ha ricordato le grandi capacità di Bonolis di parlare in maniera estremamente veloce, dal canto suo l’ospite ha replicato: “Si sono molto veloce e di questo mia moglie non è contenta“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…