Programmi Tv

La tv dei 100 e uno, chi sono i bambini della trasmissione di Canale 5

I bambini sono i veri protagonisti del nuovo programma condotto da Piero Chiambretti in onda su Canale 5La tv dei 100 e uno“.

La tv dei 100 e uno: ecco di che cosa parla il nuovo format di Piero Chiambretti

Dopo diverso tempo Piero Chiambretti ha deciso di tornare in televisione proponendo al suo pubblico uno show tutto nuovo dal titolo La tv dei 100 e uno. Al fianco del conduttore saranno presenti dei bambini che avranno un’età massima di 11 anni e che avranno per l’appunto il compito di intrattenere il pubblico.

Sembra inoltre che il compito dei bambini sarà quello di comportarsi da grandi mentre tutti coloro che verranno ospitati nel programma dovranno comportarsi da piccoli. Saranno proprio i più piccoli a gestire il programma e dovranno vedersela con dei volti noti del mondo dello spettacolo. Si parla quindi della presenza di alcuni bambini che porranno delle domande davvero molto interessanti agli ospiti della puntata.

Ti potrebbe interessareLa tv dei 100 e uno, Paolo Bonolis non si trattiene: “Così mia moglie non è contenta”

La cosa divertente consiste nel fatto che i bambini non hanno mezze misure o filtri e quindi non si faranno problemi nel chiedere quello che passerà loro per la testa. Saranno quindi gli adulti a dover trovare una risposta in grado di esaudire le loro richieste anche quando queste risultano essere assurde e bizzarre.

Quali saranno gli ospiti della prima puntata de la Tv dei 100 e uno?

Piero Chiambretti ha dichiarato che per la realizzazione di questo format si è fortemente ispirato a sua figlia Margherita. Pare infatti che sia stata la ragazzina a dargli i suggerimenti utili per realizzare questo format. Lui ha preso spunto dalle sue idee per proporre un nuovo show vincente e coinvolgente.

Alla base di tutto troviamo la spensieratezza dei bambini. Questi, ovviamente, non hanno dei filtri come gli adulti e pongono le loro domande senza analizzare le conseguenze che potrebbero derivarne. Nella puntata di questa sera gli ospiti saranno Michelle Hunziker e Paolo Bonolis, due personalità che in passato hanno avuto modo di lavorare con molti bambini.

Secondo le anticipazioni però, non saranno i soli a prendere parte al programma. Gli ospiti previsti per ogni puntata sono tre, ma il superospite non verrà rivelato fino alla fine della trasmissione.

La tv dei 100 e uno, chi sono i bambini della trasmissione di Canale 5

Piero Chiambretti ad inizio della prima puntata della Tv dei 100 e uno ha fatto vedere o presentato molti dei bambini che nei fatti dettano i tempi e rendono speciale il programma.

Impossibile riportare tutti i nomi ma di fatti si tratta di bambini che con la loro imprevedibilità e la loro sincerità fanno spiccare il volo alla trasmissione.

Alice Oliva

Recent Posts

La musica del cuore in cattedra: Tramonti saluta e ringrazia la maestra Concetta Anastasio

Ci sono insegnanti che non si limitano a spiegare lezioni, ma che lasciano un’impronta indelebile…

2 giorni ago

A Tramonti i 50 anni si festeggiano lasciando un segno: la classe 1975 dona tre nuove insegne di benvenuto in paese

Ci sono tradizioni che, con il passare degli anni, diventano segno e valore dell’identità di una…

2 giorni ago

Tramonti applaude “Oltre il Sipario”: grande successo per la commedia Pensione Stella

Una serata di emozioni, risate e applausi ha consacrato il successo di Pensione Stella, lo…

2 giorni ago

La maestra Anna Maria Annarummo va in pensione: una vita dedicata ai bambini della Costiera

Ci sono insegnanti che passano per una scuola. E poi ci sono maestri che attraversano…

2 giorni ago

Dalla smorfia all’algoritmo: com’è cambiato il peso dei numeri nella nostra quotidianità

Nella moderna società ipertecnologica, ove gli algoritmi di intelligenza artificiale muovono le fila delle più…

2 giorni ago

Dalla Dead Poets Battle al primo singolo con Revolutionary Records: Diablo! pubblica “JoePesci”

Una notte a Roma cambia il peso delle parole. Una notte in cui un ragazzo…

1 settimana ago