Foto fb
La Strada del Silenzio è una serie tv di origine greca che affronta delle tematiche che, purtroppo, risultano essere ancora oggi troppo attuali.
Stasera verrà trasmessa su Canale 5 la puntata finale della fiction e i telespettatori non vedono l’ora di assistere al finale di stagione. Ecco che cosa potrebbe significare l’epilogo della serie.
La strada del silenzio è una fiction di genere thriller le cui dinamiche si svolgono in Grecia. Unoo scuolabus con a bordo nove bambini scompare nel nulla e, nonostante le ricerche, nessuna traccia viene rinvenuta dello stesso.
I bambini scomparsi sono per lo più figli di famiglie estremamente benestanti. È proprio per questo motivo che si fanno le prime ipotesi circa la loro scomparsa. Molti pensano che i piccoli siano stati rapiti proprio per chiedere un riscatto.
Le forze dell’ordine cominciano a indagare su questo tragico avvenimento, così come una giornalista che prenderà cuore la faccenda in quanto vincolata da interessi personali.
Successivamente arriva una telefonata dove alcuni rapinatori dichiarano di essere responsabili di quanto accaduto. Decidono inoltre di liberare i bambini nel caso in cui i genitori avessero pagato 100 milioni di euro.
Questa vicenda ricorda una vecchia fiaba dove alcuni bambini sono stati rapiti da un pifferaio magico e portati lontano dalla loro città di origine. In questo caso però, il pifferaio aveva agito in senno alla vendetta, in quanto non è stato pagato per un lavoro che ha portato a termine.
Per quanto riguarda La strada del silenzio invece, si parla di un riscatto a opera di delinquenti ai danni di persone facoltose.
Leggi anche: Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis: la confessione dell’opinionista del Gf Vip
Sicuramente questa storia ha intrigato i telespettatori, che non vedono l’ora di assistere al finale di stagione della serie tv. Molto probabilmente, lo scuolabus verrà ritrovato anche se, secondo alcune indiscrezioni, la trama potrebbe arricchirsi con dei risvolti del tutto inattesi.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: c’è una clausola che lei deve rispettare per forza
La storia va avanti tra colpi di scena del tutto inaspettati, tanto che in alcuni casi la polizia sembra brancolare nel buio.
Verrà inoltre preso un accordo fra i diversi genitori al fine di respingere questo doloroso avvenimento, di cui non riescono ad avere ulteriori notizie. Sembrerà però che qualche piccolo dettaglio tradirà la posizione del responsabile della sparizione dello scuolabus.
La giornalista coinvolta si ritroverà a confrontarsi con i suoi scheletri nell’armadio, rivelando particolari della sua vita di cui nessuno era a conoscenza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…