Ultime Notizie

La storia della cagnolina Molly, che ha adottato un cucciolo di opossum

Siamo ormai abituati a leggere di storie di animali che ci fanno comprendere quanto affetto riescano a dare. Spesso veniamo a conoscenza di simpatiche vicende che hanno come protagonisti cani o gatti, che si prendono cura di cuccioli con tanta dedizione e con tanta cura.

Questa volta, però, la storia che vi stiamo per raccontare è davvero particolare, perché ha per protagonisti una cagnolina, Molly, e un piccolo cucciolo di opossum! Davvero una storia da non credere, considerando il fatto che la cagnolina ha deciso, nel giro di poco tempo, di adottare proprio il piccolo opossum. Ecco com’è andata la vicenda.

La cagnolina non riusciva a trovare la serenità

Molly è una cagnolina che non ha avuto molta fortuna nel corso della sua vita. Infatti la cagnolina ha perso tutti i suoi cuccioli, causando ad essa un dolore davvero molto intenso. Per Molly non è stato facile dover affrontare la perdita dei suoi cuccioli, sono delle situazioni che nessuno vorrebbe mai affrontare.

Di certo sono stati dei momenti difficili anche per questa cagnolina, che non ha potuto più contare sui cuccioli, che rappresentavano per Molly una gioia molto grande. Insomma, si trattava di una situazione davvero molto triste, anche per il fatto che questa Beagle non aveva voglia di vivere le sue giornate con serenità, visto che aveva perso la speranza nella vita a causa della sua sofferenza.

Non servivano a nulla nemmeno le cure molto precise che i suoi amici umani davano ad essa. La sua famiglia umana infatti faceva di tutto per farla stare bene, ma lei non riusciva a riprendersi a causa della perdita che aveva dovuto affrontare.

Molly trova un cucciolo da accudire

Un giorno, però, le cose sono cambiate. Tutto è successo nel corso di una passeggiata che Molly stava facendo, come di frequente accadeva, con i suoi amici umani. Proprio durante la passeggiata la cagnolina ha incontrato nel suo percorso un piccolo di opossum, che stava da solo, con tanta paura, sul prato.

Leggi anche: La Luna è calda o fredda? Il segreto del satellite naturale della Terra

Il cucciolo di opossum, però, quando ha visto la cagnolina, ha deciso di saltare sulla sua schiena, non scendendo più. Molly ha quindi deciso di prendersi cura del cucciolo, che nel corso dei giorni è riuscito a donare alla cagnolina una sensazione di gioia sempre più ampia.

Leggi anche: L’amicizia speciale tra Mewie e Nandi, un gattino e un rinoceronte

Gli amici umani di Molly hanno fin da subito compreso che quello che si era venuto a creare era un legame davvero solido, anche per il fatto che il piccolo opossum non aveva dei genitori. Di conseguenza entrambi hanno trovato ciò che più desideravano in un momento così particolare. I due si sono trovati con tanto affetto, per una storia che è davvero emozionante!

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago