I cagnolini sanno dare spesso un grande affetto ai loro amici umani. Sono degli animali molto affettuosi, che a volte ci fanno passare molto tempo alle prese con le coccole. E il bisogno di coccole a volte lo provano anche proprio i nostri amici animali, come il cagnolino di cui vi raccontiamo la storia. Si tratta di un golden retriever che ha deciso di non lasciare mai da solo il suo amico umano.
Lo accompagna in tutti i momenti della giornata, dimostrandogli il suo affetto. È curioso vedere questo simpatico cucciolo alle prese con le coccole, anche nel momento in cui il suo padrone si reca in palestra per l’allenamento. Insomma, lo segue davvero ovunque, come dimostra il video che è stato condiviso su Instagram e che mostra proprio le azioni di questo affettuoso cucciolo.
Il filmato in questione è diventato in pochissimo tempo virale, collezionando una grande quantità di condivisioni sui vari social. E ci fa vedere una scena davvero divertente. Si vede, infatti, l’uomo disteso sulla panca in una palestra e nel frattempo il cagnolino gli lecca la faccia.
Naturalmente in tanti si sono chiesti come mai l’uomo permette al cucciolo di fare tutto questo proprio sulla panca, considerando che sta svolgendo degli esercizi con il manubrio. Però sicuramente i pesi sono stati tolti, proprio per evitare pericoli di questo tipo.
Il cucciolo è quindi intento a fare le coccole al suo amico umano e non si ferma nemmeno per un istante. Ovviamente l’uomo si mostra divertito da tutto questo, con delle vere e proprie risate mentre cerca di allenarsi ed è interrotto dal gesto affettuoso del cagnolino.
Leggi anche: La strana illusione ottica delle frecce: hanno tutte la stessa lunghezza?
Si tratta di un video che ci mostra un’azione veramente tenera, mettendo in evidenza un ottimo rapporto tra questo uomo e il suo cagnolino.
Molto interessante la reazione da parte degli utenti del web, che hanno potuto osservare la scena direttamente su Instagram e che hanno lasciato tantissimi mi piace e davvero tanti commenti.
Leggi anche: Per dimagrire non dovresti eliminare tutti i grassi: ecco quali
C’è chi ha scritto che vorrebbe davvero fare palestra in questo modo e che sicuramente, con un cagnolino così affettuoso, farebbe gli esercizi fisici più volentieri. E poi altri utenti di Instagram che hanno visto il simpatico video scherzano sul fatto che questo cagnolino sa veramente come motivare qualcuno. I due amici in effetti sono davvero inseparabili!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…