Ultime Notizie

La storia a lieto fine della gattina curiosa nel distributore automatico

Tutto poteva rivelarsi un dramma, ma per fortuna c’è stato un lieto fine. Questa è la storia di una gattina che si chiama Pepsi e che è stata protagonista di un’azione che poteva davvero costarle molto cara. Infatti un giorno la micia è entrata in un supermercato e, avendo visto un distributore automatico di bevande, proprio a causa della sua curiosità, si è messa nei guai.

È stata molto attirata da quella grande scatola che era il distributore e ha voluto vedere che cosa ci fosse all’interno di esso. Ma che cosa è successo dopo che la gattina è entrata nel distributore? Come abbiamo detto, avrebbe davvero potuto rischiare grosso, se non ci fossero state le persone giuste in grado di aiutarla.

L’intervento della dipendente del supermercato

Pepsi, una volta entrata nel distributore automatico, non è più riuscita ad uscire. La micia era terrorizzata ed ha cominciato a miagolare in maniera continua e insistente. Proprio i suoi miagolii hanno attirato l’attenzione di Lindsay, una dipendente del supermercato.

La giovane ha subito capito che c’era qualcosa che non era andato per il verso giusto e ha cercato di aiutare in tutti i modi la gattina. Quando ha capito che i miagolii venivano direttamente dall’interno del distributore, si è preoccupata tantissimo, perché ha colto la paura del povero animaletto.

Era chiaro, infatti, che la gattina fosse molto spaventata. Aveva chiesto aiuto ai colleghi, che subito si erano attivati per cercare di fare qualcosa per tirare fuori il gatto. Ma in realtà ben poco erano riusciti a concludere.

Per questo hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco, che finalmente, con la loro professionalità, sono riusciti a salvare Pepsi.

La storia a lieto fine della gattina Pepsi

La ragazza, la dipendente del supermercato, subito ha abbracciato la gattina, la quale era molto spaventata. Ma il povero animaletto sicuramente aveva intuito che la giovane le voleva bene e che aveva fatto di tutto per riuscire a salvarla.

Leggi anche: Chi ha uno smartphone potrebbe essere un genitore peggiore: la scoperta è da non credere

Infatti proprio grazie al suo intervento a poco a poco l’animale ha cominciato a calmarsi. Lindsay era particolarmente felice di essere riuscita a partecipare al salvataggio della gattina. D’altronde questa gatta, con la sua curiosità e il suo comportamento, con la sua dolcezza, aveva veramente attirato la simpatia di tutti coloro che lavoravano nel supermercato.

Leggi anche: Gli spiritelli rossi nel deserto del Cile: un fenomeno incredibile

La stessa Lindsay ha capito che non poteva lasciarla da sola e per questo ha deciso di portarla con sé. Le ha dato una famiglia e questa gattina curiosa ha trovato finalmente ciò che desiderava.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago