Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale, chi è l’uomo che ha sparato a Sura e che Seyit ha ucciso? La verità

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. Le cose per Seyit e Sura si andranno a complicare notevolmente, soprattutto quando quest’ultimo verrà accusato di omicidio. Ecco dunque che cosa accadrà ai due protagonisti della storia. Ecco qualche anticipazione.

La Ragazza e L’Ufficiale: le anticipazioni del 6 Agosto

Nella nuova puntata de La Ragazza e L’Ufficiale assisteremo ancora una volta alla travagliata storia d’amore tra Seyit e la bellissima Sura. I due non stanno vivendo un bel momento. Il soldato scopre infatti di come uno dei suoi migliori amici lo abbia tradito alle spalle. Ovviamente ci riferiamo a Petro, il quale lo ha tratto in inganno e fatto prigioniero in quanto l’uomo è interessato a conquistare Sura.

Per fortuna il bell’ufficiale riuscirà a scoprire l’inganno. Purtroppo l’uomo non è riuscito a sposare la sua Sura che, a sua volta, è caduta vittima dell’inganno della baronessa Lola. Non vedendo Seyit, la donna si è preoccupata e la lettera ricevuta la informa di come il suo fidanzato l’abbia lasciata per lei. Questo non è vero, ma Sura non può sapere come vanno realmente le cose. Seyit deciderà quindi di lasciarla andare, anche se non smetterà mai di amarla.

Chi ha sparato a Sura?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Seyit accusato di omicidio, Sura rischia la vita: anticipazioni 6 agosto

Un clamoroso colpo di scena si verificherà nel 28° episodio de La Ragazza e l’Ufficiale e avrà come protagonista proprio la bellissima nobildonna per la quale Seyit ha letteralmente perso la testa e anche il cuore. Stando alle anticipazioni infatti, Seyit e la sua fidanzata avranno una lite piuttosto accesa. Durante questo confronto succederà qualcosa di molto grave.

Qualcuno tenterà di sparare al soldato, ma finirà per colpire la bionda ragazza. Ovviamente l’ufficiale rintraccerà il colpevole, lo ucciderà e poi porterà in ospedale la sua ragazza rimasta ferita in quel frangente. Sura deve essere operata, ma alla fine tutto andrà per il meglio e si salverà. I familiari della ragazza si sono molto spaventati tanto che sua sorella chiederà a Seyit di lasciarla stare. L’uomo capisce allora di amare davvero moltissimo la sua Sura, ma il suo stile di vita è davvero troppo pericoloso per lei.

Proprio per questa ragione deciderà di lasciarla e lo farà scrivendo una lettera molto intensa che sconvolgerà i piani della donna. Non sappiamo ancora chi è stato l’uomo a colpire Sura e soprattutto che cosa lo abbia spinto a commettere un gesto simile. Come sempre l’unico metodo per risolvere il mistero consiste nel seguire le nuove vicende raccontate ne La Ragazza e L’Ufficiale.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago